che bello svegliarsi e scoprire che la notte ha spruzzato neve e per terra ci sono lastroni di ghiaccio
Indi per cui oggi me ne sto a casa al calduccio a studiare
c'è nessuno?![]()
che bello svegliarsi e scoprire che la notte ha spruzzato neve e per terra ci sono lastroni di ghiaccio
c'è nessuno?![]()
giorno cari
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
che figata... qui da me ha fatto 2 cm lo scorso freddo..
alle sette e un quarto di mattina???[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
c'è nessuno?[/supersaibal]
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
non ho detto che mi metto a studiare ora[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
alle sette e un quarto di mattina???[/supersaibal]
"oggi"...
![]()
Qui fa un freddo cane, ma non nevica per ora.
La luce è gia saltata 3 volte![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
non ho detto che mi metto a studiare ora"oggi"...
[/supersaibal]
ma no....
tanto x l'esame x'è tempo...![]()
mi metto a studiare tra 10 minuti... 10 minuti e mi ci mi metto sul serio...cascasse il mondo... tra 10 minuti comincio...
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
50cm di bianco mantello e me ne sto a casa anche io![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Qui fa un freddo cane, ma non nevica per ora.
La luce è gia saltata 3 volte[/supersaibal]
il bello del notebook...![]()
Io ho notato che non riesco a studiare con il computer nelle vicinanze... ogni due minuti o cambio canzone o navigo su internet indipercui, meglio se me ne vado in biblioteca oggi a studiare![]()