ho tolto dal mio hd(disinstalla apllicazione) yahoo mess ma all accensione del pc l icona c è e visualizza un messaggio che dice impossibile trovare etc etc .come faccio a farlo sparire?
ho tolto dal mio hd(disinstalla apllicazione) yahoo mess ma all accensione del pc l icona c è e visualizza un messaggio che dice impossibile trovare etc etc .come faccio a farlo sparire?
www.sport360.altervista.org mio sito in costruzione
Prova a controllare msconfig. Start -> Esegui e poi scrivi msconfig. Dopo ti apparirà una schermata con delle scede. Seleziona Avvio e controlla se è abilitato Yahoo messanger e togli il segno di spunta. In questo modo non dovrebbe più caricare all'avvio yahoo messenger e quindi di conseguenza non visualizzerà più quel fastidioso messaggio.
![]()
Ho lo stesso problema, ma il comando che ci hai suggerito di eseguire non va bene..
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Prova con Startup Inspector. Un programma che ti permette di gestire i programmi che verranno avviati al boot di windows