Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Proteggere

Proteggere

Ho da poco finito di creare un sito personale che mi è costato davvero tanta pazienza e lavoro (mio e vostro...grazie mille)...
    Leggendo qua e la nel forum qualcosa su come proteggere i lavori ho visto che c'è poco da fare...ma non ho capito esattamente come fa la gente a venire in possesso dei miei swf???
    C'è qualche lettura, tutorial o anima gentile che me lo possa spiegare?
    Grazie

bhe l'swf si memorizza nella cache e da li poi non ci vuole nulla a decompilarlo e tu ci puoi fare davvero poco

Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Originariamente inviato da harpox
    Come faccio a proteggere i miei filmati?
    I metodi 1,2,6 sono passabili in meno di 2 secondi
    Altri metodi possono essere utili per evitare che il filmato venga truffaldinamente piazzato su altri siti e spacciato per proprio...ma ormai coi decompilatori che ti restituiscono pure il .fla sono poco efficaci pure quelli

Come ha detto enigma, ci vuole molto poco ad avere l'swf, basta guardare nella cache...e poi ci sono addirittura dei programmi che facilitano ulteriormente questa operazione, permettendo di pescare direttamente i filmati dalle pagine e salvarli dove si vuole (praticamente ti fanno evitare di spulciare nei temporanei)

Grazie mille non mi resta che incrociare le dita

Se ci tieni cosi tanto da fare causa a chi copierà la tua opera potresti spedirti per posta un CD contenente i file sorgenti del progetto, cosi avrai una prova tangibile che tu hai creato quel prodotto nella data riportata sulla busta, ovviamente non dovrai aprirla.
    ....se poi, il cattivo, ha già preso i tuoi swf, già trasformati in fla e si è già spedito il CD.....allora sei nella .

Originariamente inviato da harpox
    Se ci tieni cosi tanto da fare causa a chi copierà la tua opera potresti spedirti per posta un CD contenente i file sorgenti del progetto, cosi avrai una prova tangibile che tu hai creato quel prodotto nella data riportata sulla busta, ovviamente non dovrai aprirla.
    ....se poi, il cattivo, ha già preso i tuoi swf, già trasformati in fla e si è già spedito il CD.....allora sei nella .
    Beh al massimo gli servirà come consiglio per la prossima volta

Permessi di invio