E' stata appena rilasciata la versione 2.0.12 di phpBB:
http://www.phpbb.com/phpBB/viewtopic.php?f=14&t=265423
Sono, come sempre, graditi commenti e opinioni!![]()
![]()
E' stata appena rilasciata la versione 2.0.12 di phpBB:
http://www.phpbb.com/phpBB/viewtopic.php?f=14&t=265423
Sono, come sempre, graditi commenti e opinioni!![]()
![]()
se riuscissimo a scaricarla....
http://www.phpbb.com/downloads.php[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
se riuscissimo a scaricarla.... [/supersaibal]
Non riesci a scaricarlo da quì?
ora si. I file della lingua italiana (lang_admin.php e lang_main.php), però, necessitano di alcune aggiunte rispetto a quelli inglesi
Chi sa qualcosa di più sulle modifiche? sono curioso e non è che la lista che c'è lì spieghi molto...
# Added confirm table to admin_db_utilities.php
# Prevented full path display on critical messages
# Fixed full path disclosure in username handling caused by a PHP 4.3.10 bug - AnthraX101
# Added exclude list to unsetting globals (if register_globals is on) - SpoofedExistence
# Fixed arbitrary file disclosure vulnerability in avatar handling functions - AnthraX101
# Fixed arbitrary file unlink vulnerability in avatar handling functions -AnthraX101
# Merged database update files to update_to_latest.php file
# Fixed path disclosure bug in search.php caused by a PHP 4.3.10 bug (related to AnthraX101's discovery)
# Fixed path disclosure bug in viewtopic.php caused by a PHP 4.3.10 bug - matrix_killer
a parte questo... che è una cosa buona..
# Removed version number from powered by line
domani aggiorno tutto.. mi tocca andare di patch che ho tutto moddato..
ma il 2.2?![]()
la nuova versione di phpbb dovrebbe uscire nn fra molto....un programmatore che sta lavorando col team ha detto che entro fine febbraio dovrebbe venir rilasciata una beta del nuovo phpbb..speriamo
![]()
ps. la 2.0.12 installata dopo un po' di casini![]()
Buon divertimento con l'aggiornamento[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
Chi sa qualcosa di più sulle modifiche? sono curioso e non è che la lista che c'è lì spieghi molto...
# Added confirm table to admin_db_utilities.php
# Prevented full path display on critical messages
# Fixed full path disclosure in username handling caused by a PHP 4.3.10 bug - AnthraX101
# Added exclude list to unsetting globals (if register_globals is on) - SpoofedExistence
# Fixed arbitrary file disclosure vulnerability in avatar handling functions - AnthraX101
# Fixed arbitrary file unlink vulnerability in avatar handling functions -AnthraX101
# Merged database update files to update_to_latest.php file
# Fixed path disclosure bug in search.php caused by a PHP 4.3.10 bug (related to AnthraX101's discovery)
# Fixed path disclosure bug in viewtopic.php caused by a PHP 4.3.10 bug - matrix_killer
a parte questo... che è una cosa buona..
# Removed version number from powered by line
domani aggiorno tutto.. mi tocca andare di patch che ho tutto moddato..
ma il 2.2?[/supersaibal]
![]()
Non so devo controllare perchè non ho ancora aggiornato niente[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
ora si. I file della lingua italiana (lang_admin.php e lang_main.php), però, necessitano di alcune aggiunte rispetto a quelli inglesi [/supersaibal]![]()
per esempio, in lang_admin.php italiano manca
poi tutta la parte (in fondo) che checka l'eventuale nuova versione:codice:$lang['SMTP_username'] $lang['SMTP_username_explain'] $lang['SMTP_password'] $lang['SMTP_password_explain']
//
// Version Check
//
e la parte relativa alla visual confirmation