ciao ragazzi, innanzitutto ho letto un po di post è non avendo trovato nulla di simile al mio caso ho aperto un altro post.
ho un piccolo problema, ho una rete con 2 pc un fisso che fa da server e il portatile che mi fa da client. Il tutto collegato con una rete wireless. funziona tutto egregiamente internet condivisa e dal pc fisso taglio copio incollo ogni cosa che c'e sul portatile.
il problema sorge sul portatile infatti appena tento di copiare incollare spostare un qualunque file mi dice accesso negato! prima lo faceva solo coi file di C: adesso anche con quelli di D:
ho fatto il ping e non ci sono problemi (naturalmente) nelle condivisioni ho impostato che tutti gli utenti della rete possono modificare tutto, non ho firewall attivati (cioe li ho pure ma sono quelli di XP che sono praticamente disabilitita e cmq non avendo cambiato nulla non vedo perche da un giorno all'altro non debba funzionare piu niente!) i computer sono sullo stesso gruppo di lavoro!
Sta di fatto che il portatile (client) non puo fare nulla sul fisso!
cosa puo essere???
grazieee