Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Descrizioni dei siti cambiate sulle serps di Google.

Mi confermate che le descrizioni dei siti nelle serps restituite da Google sono cambiate?

Io le vedo più corte......

:master:
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

A me sembrano uguali a quelle di sempre, almeno per i tipi di ricerca che eseguo quotidianamente.

Di quanti caratteri le vedi più corte?
    Per il tuo sito web => www.rasoft.it

Per la tua pubblicità online => www.pubbliroma.com

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    non mi sembra

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    da me nessun cambiamento
    09ottobre2005 ciao Anna

Si ho notato...

Nel mio caso ha sempre tenuto come descrizione alcune frasi della pagina.. adesso c'e' quello contenuto nel meta tag description.

Ho notato che non + per tutti cosi'... per i miei siti si
    Quello che non mi uccide mi rende più forte....

Re: Descrizioni dei siti cambiate sulle serps di Google.

[supersaibal]Originariamente inviato da MarcoTuscany
    Mi confermate che le descrizioni dei siti nelle serps restituite da Google sono cambiate?

Io le vedo più corte......

:master: [/supersaibal]
    Sì, lo confermo da una settimana, da quando sembra esserci stata la rivoluzione nelle SERP.

A dire il vero è la prima cosa che ho notato.

PEr un paio di siti avevo da qualche mese giocato un po' per cercare di ottenere descrizioni sensate invece che un elenco di parole ed ha aggiornato tutto.

Oramai non ci speravo più.

Re: Re: Descrizioni dei siti cambiate sulle serps di Google.

[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
    Sì, lo confermo da una settimana, da quando sembra esserci stata la rivoluzione nelle SERP.

A dire il vero è la prima cosa che ho notato.

PEr un paio di siti avevo da qualche mese giocato un po' per cercare di ottenere descrizioni sensate invece che un elenco di parole ed ha aggiornato tutto.

Oramai non ci speravo più. [/supersaibal]
    Anche loro raddoppiano i database, poi cercano di risparmiare spazio e banda dove possono.
    Credete che rimetteranno le categorie della directory sotto le serp o no?
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it
    Oggi,
    mi ero accorto che le descrizioni per alcuni miei siti erano ridotte ad una riga sola, ora ricontrollando, da un altro PC, gli stessi siti le descrizioni sono tornate ala normalità
    Bhuuu
    sempre più co...one

La description

Ora mi aspetto una raffica di critiche per quanto scriverò, pero' vi posso assicurare che sono ultra sicuro su quanto affermo !!!

La description è tornata ad essere uno dei tag + importanti della pagina !

In un buon sito, con una buona tematizzazione e un discreto pr è sufficiente, per fare salire in serp una pagina quanto segue:

Title con key su cui è tematizzata la pagina

Description avete a vs disposizione circa 160 caratteri , vi consiglio di cominciare il meta con la keyword presa dal titolo, seguita da un punto. Di seguito continuare cercando di creare un messaggio accattivante e magari ripetendo intelligentemente le word/key messe nel title. Solo ed esclusivamente in questo caso GG considera il meta, altrimenti lo bypasserebbe !

Al fine del buon posizionamento in una struttura di questo tipo, consiglio anche nome cartella e nome file con keyword della pagina.

Porre immediatamente sotto il body una immagine linkata con path assoluta e con keyword nell'alt !

Il resto a Vs piacere utilizzando il meglio che avete imparato su questo forum e sarà un successo !!!!

Con un occhio di riguardo alla tematizzazione e vi ripeto, guardatevi bene la guida al posizionamento nei mdr di Giorgio..... quella è la strada da seguire... poi non dite che non ve l'avevo detto !

Re: La description

[supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
    Ora mi aspetto una raffica di critiche per quanto scriverò, pero' vi posso assicurare che sono ultra sicuro su quanto affermo !!!
    [/supersaibal]
    E perchè mai? Anzi se hai ragione non posso che dirti bravo!
    Che test hai fatto per arrivare a questa conclusione?

Io onestamente ho creato delle semplici door ultimamente senza tag meta e sono indicizzate e posizionate, certamente su serp molto poco competitive, in pochi giorni.

Permessi di invio