Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: SendAndLoad

SendAndLoad

Ciao! Ho un filmato principale dove carico un swf dove c'è un form di iscrizione. Qui l'utente si sceglie username e password
    (1 domanda: come si fa a fare diventare un'input txt un campo password con le lettere nascoste?)
    Il problema è un'altroremuto il pulsante invia, passo le variabili alla pagina asp (con new LoadVars() e Send )che controlla se user e password sono utilizzati da un'altro utente, se è così il send mi apre una pagina asp con la risposta ed esco fuori dal form in flash, se voglio tornare indietro mi va al filmato principale dove non è ancora caricato l'swf del form, si può fare di interrogare una pagina asp e avere delle variabili in risposta che tornano al flash, senza dover uscire da flash? forse con SendAndLoad? Mi indicate un es. se si può fare??

forse qui
    Immagini allegate Immagini allegate

grazie, veramente io uso asp non php, ma è l'actionscript che non mi è chiaro, come fare a passare le variabili ad asp avere una risposta senza uscire da flash!!si può fare??

si si puo fare
    sendAndLoad dopo aver inviato le variabili rest anche "in ascolto"
    se ad esempio alla fine del tuo processo in php fai ritornare una variabile (che ne so: eseguito=1 mentr prima dal flash la imposti come eseguito=0) flash la riceve e la legge
    se la controlli con un enterFrame potrai avere un reconto sullo stato d avanzamento del tuo script dinamico esterno

grazie alcinoo, ho capito, ma se metto quest'istruzione:
    k.sendAndLoad("checkuser.asp",this,"POST")
    mi apre necessariamente la pag checkuser.asp e passo dal flash ad una pagina asp, come faccio ad evitare questo? Mi viene in mente solo _blank che mi apre un'altra finestra ma se si potesse evitare!!

La sintassi corretta per inviare e ricevere dati è questa

invia=new loadVars();
    ricevi=new loadVars();
    ricevi.onLoad=function(success){
    if(success){
    //istruzioni
    }
    else{
    //istruzioni
    }
    }
    invia.sendAndLoad("file.asp",ricevi);

quindi prova a togliere post, che mi sembra sia di default, e metti come secondo parametro un oggetto loadvars()

grazie, ora provo così!!!!

Permessi di invio