Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[MySql] Problema con la password di mysql 4.1.9

Salve, ho installato il database mysql 4.1.9.
    Sul DOS ho digitato il seguente comando con la rispettiva risposta d aparte del database:
    C:\>net start mysql41

Avvio del servizio MySQL41 riuscito.

C:\>
    Dunque il database dovrebbe essere partito.
    Però quando vado su PhpMyAdmin mi da il solito errore della password e user sbagliati.
    Nel vecchio mysql potevo andare nel file my.ini nella cartella Windows e leggere e modificare la password. In questa versione il file non c'è più! Come devo fare per trovare la password e l'user??

nel file di configurazione di phpmyadmin devi settare come nome utente "root" e la password deve essere vuota.

di conseguenza entri in phpmyadmin come utente root ed inserisci un nuovo utente e la sua relativa password (..setti tutti i permessi ecc...)

esci da phpmyadmin...

di nuovo sul file di configurazione di phpmyadmin e inserisci il nuovo nome utente e la relativa password.

apri phpmyadmin ed ora dovrebbe essere tutto ok!

Prova e fammi sapere!!
    ciao!
    aquatimer2000

Ciao, ma il problema è che non so dove trovar ela password e l'user del mysql.
    Quello l'avevo già provato, ho provato a scrivere root anche su password ma nulla.

va beh ma a prescindere dalla pwd che hai inserito alla fine dell'installazioe di MySql inserendo in config.inc user='root' pwd='' dovresti poter entrare..... !?! :master:

quando apri PhpMyAdmin, che errore di dà? posta il messaggio!

Ciao
    aquatimer2000

Permessi di invio