ciao a tutti!
io devo interrogare 100 volte un db ogni risultato lo dovrei stampare in una pagina diversa... come posso fare??
grazie...
ciao a tutti!
io devo interrogare 100 volte un db ogni risultato lo dovrei stampare in una pagina diversa... come posso fare??
grazie...
Cioè vuoi aprire 100 pagine contemporaneamente?VVoVe:
no no... la pagina che genero per la stampa è sempre una ma dovrei trovare la maniera di fare 100 stampe - 100 fogli A4 (1 stampa per ogni query) naturalmente se è possibile!
Ah e questo è un problema che ebbi a suo tempo anche io. Credo che coi css si possa fare: dovrebbe esserci il parametro page-break-before: always; ma a me non ha mai funzionato (forse bisogna specificare media: printer).
ok... ma mi aiuteresti a capire dove vanno questi css?? devo creare una pagina o inserli all'interno della pagina di "stampa"?? scusa per la domanda banale![]()
Nella pagina che dovrai stampare nell'intestazione dovrai mettere all'interno dei tag <head> il link al css
<link rel="stylesheet" href="stile.css" type="text/css" media="printer" />
poi crei una tabella (o un div) il cui css corrispondente saràpoi ogni record da stampare su una pagina singola lo inserirai all'interno di un div che sarà così:codice:div.stampa { ... ... ... page-break-after: always; }
<div class="stampa"><?=$record?></div>
Dovrebbe funzionare.. per maggiori chiarimenti chiedi nel forum di html.![]()