Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Richiamare MC all'interno di un txt caricato in una TextArea

Buongiorno

In un componente TextArea ho caricato un file txt il quale contiene, tra l'altro, una file swf. All'interno di questo file swf è presente una movie clip che dovrei richiamare da una funzione presente nel filmato principale, ma non so quale persorso seguire.
    Ho provato con un persorso relativo interno al file swf (_root.my_mc) ma per quel che devo fare non funziona, credo sia necessario un percorso assoluto (partendo quindi da _level0) ma non ho idea di come si possa richiamare dal momento che la movie clip in questione si trova all'interno di un file di testo che si trova, a sua volta, all'interno di un componente.

Mi auguro di essere stato chiaro e soprattutto di avere una risposta.

Grazie
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->

www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

Utente di HTML.it
    sei sicuro che in un componente textarea si possa mettere un mc? mi sa che o usi un testo dinamico con il tag [img]linkagedelmc[/img] o usi uno scrollpane. dico testo dinamico e non textarea component perchè mi sa che con quest'ultimo il tag img non va...
    <sfogo> ma porco giuda, leggerlo l'help online ogni tanto! </sfogo>

Nel componente textArea carico una variabile che contiene del testo caricato da un file txt formattato in html, quindi mi supporta i css ed il tag img.
    Il fatto è che come immagine carico un swf (anche perchè ho provato con una jpg e non si vede nulla, credo siano supportati solo i formati swf e png).

Funziona perfettamente, l'immagine caricata si vede, solo che avrei bisogno di richiamare una movie clip presente in questo fil swf caricato come immagine.

Spero si sia capito qualcosa perchè mi è venuto un po' di abbiocco e non ho idea di cosa stia scrivendo.

Grazie
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->

www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

se scrivi sul file di testo così:
    [img]images.jpg[/img]
    sicuramente funziona
    per quanto riguardo l'swf invece:
    <a href='asfunction:gotoFrame,38'>
    lo mandi ad esmepio al frame 38
    al frame 38 carichi con
    loadMovie o loadMovieNum l'swf esterno