Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Interfaccia con Photoshop

Ragazzi ho un domanda da porvi:
    Ho letto il tutorial di come creare un interfaccia web con photoshop. Quello che mi è poco chiaro è come devo salvare tutto il lavoro una volta creata l'interfaccia, con menù di navigazione incluso.
    Io ho salvato in gif e l'ho applicata come immagine di sfondo a tutte le pagine, ma non credo sia la procedura corretta. I risultati nn sono eccelsi, inoltre in questo modo, nn posso dare i collegamenti al menù di navigazione.
    Qualcuno sa dirmi la procedura corretta?

Grazie!

Antonio

Posta il tutorial.

Se vuoi creare i linki devi mappare l'immagine (è molto facile con dreamweaver). Se l'immagine non è eccelsa forse è perchè hai salvato in qualità bassa. Sarà più veloce.

Grazie Lorenzo per la risposta.
    I tutorial si trovano a questo link:

http://cerca.html.it/cgi-bin/cerca.c...toshop&x=0&y=0

Mappare l'immagine? Magari sapess cosa significa.

Significa creare dei rettangoli (o tondi o qualsiasi cosa) attorna a un pezzo dell'immagine. Questo crea un collegamento ipertestuale solo dal pezzo che hai linkato. E' un comportamento Javascript.

Grazie per la precisazione!
    Cmq prossimamente uscirà il tutorial n. IX dove è riportata la fase dello slicing in Image Ready e l'esportazione come html+immagini, che sicuramente semplificherà le cose!
    Credevo di non essere riuscito a trovarlo ed invece non c'è proprio in quanto argomento di prossima pubblicazione.
    Ciao.

Permessi di invio