Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Vailfox

Piccolo problemino con Dreamweaver

Sto seguendo la guida di html.it sull'utilizzo di dreamweaver, nella sezione immagini non riesco a spostare l'immagine da me inserita in modalità layout view. Ho provato con il Drag and Drop, ma quando rilascio il tasto sinistro del mouse l'iimagine si posa sulla parte sinistra dell schermo. In oltre il cursore della pagina non si muove verso destra se premo SPAZIO. Potete darmi questo piccolo suggerimento?! :master:

Re: Piccolo problemino con Dreamweaver

Originariamente inviato da Vailfox
    Sto seguendo la guida di html.it sull'utilizzo di dreamweaver, nella sezione immagini non riesco a spostare l'immagine da me inserita in modalità layout view. Ho provato con il Drag and Drop, ma quando rilascio il tasto sinistro del mouse l'iimagine si posa sulla parte sinistra dell schermo. In oltre il cursore della pagina non si muove verso destra se premo SPAZIO. Potete darmi questo piccolo suggerimento?! :master:
    prima di tutto queste cose si fannno in vista normale(vista design) e non layout. Le immagini le puoi mettere a sinistra, centro o destra utilizzando i tasti di allineamento del testo nella finestra ispezione proprietà.

Non riesco ugualmente, nella finestra design compare l'immagine ma non posso spostarla con il mouse. Funziona un pò come le immagini su word. Cosa posso fare, ci sarà qualche impostazione da settare, ma quale?

Utilizzo Dreamweaver MX in inglese!!

Prova a togliere l'immagine e reinserirla in modalità standard!!!

Permessi di invio