sono webmaster del sito www.evaso.it
da diversi mesi il dominio è stato preso ed alcuni contenuti di prova sono stati presenti
da un mese circa il sito è partito a regime (più o meno) ed i contenuti vengono aggiornati periodicamente, sono state eseguite le registrazioni sui maggiori motori di ricerca, su tutte le web directory che ho trovato, e scambio link su parecchi siti con un tema simile a quello di evaso
ho fatto praticamente tutto quello che va fatto, ma google si è veramente accorto dell'esistenza del sito da poco, mentre tentenna parecchio per le pagine che non siano l'home o poche altre
ho specificato nel meta la visita ogni 10 giorni, ma monitorando l'http_user_agent degli accessi ho visto che passa molto più raramente e che visita l'home 2/3 pagine a random e poi va via...
ho chiesto in giro e mi è stato detto che succede perchè i contenuti del sito non sono ottimizzati per l'indicizzazione su google... che significa?
il sito è in xhtml ed usa css2, la stuttura è semplice e non uso trucchetti che potrebbero causarmi un ban da google
in cosa consiste questa "ottimizzazione"?