Ciao a tutti,
so che ai campi input, checkbox, radio si possono modificare lo sfondo e inserirgli un'immagine, ma per le textarea è possibile personalizzarle ad esempio eliminando le scroll e inserendo uno sfondo, modificando anche i bordi?
![]()
Grazie
Ciao a tutti,
so che ai campi input, checkbox, radio si possono modificare lo sfondo e inserirgli un'immagine, ma per le textarea è possibile personalizzarle ad esempio eliminando le scroll e inserendo uno sfondo, modificando anche i bordi?
![]()
Grazie
www.beppegrillo.it
Il blog di Beppe!!
Ok, quello l'ho trovato, è possibile disabilitare le scrollbars?
www.beppegrillo.it
Il blog di Beppe!!
Hai gia` provato con i CSS?
overflow, border, margin, ...
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Si, lo style l'ho fatto ma visto che ho inserito come sfondo una disegno con bordo solo superiore e sinistro, le scrollbars stonano. Avrei bisogno di dargli un limite max di caratteri da inserire e di eliminare le scroll.
Si può fare?
www.beppegrillo.it
Il blog di Beppe!!
ok, il flow l'ho inserito come hidden ma come faccio adesso a inserire un limite max di caratteri?
www.beppegrillo.it
Il blog di Beppe!!
Limite della riga?
width
Limite per la textarea?
credo si debba fare con JS:
var tt = document.NOMEFORM.NOMETXTAREA
if(tt.value.length > MAX) tt.value = substr(tt.value,0,MAX);
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Grazie Mich_ele![]()
www.beppegrillo.it
Il blog di Beppe!!
Ciao! Mi potresti dare il comando per nascondere le scrollbars?
Grazie!
Se avessi voluto risolvere i problemi con la forza, sarei nato Jedi.
Fatto:
overflow: hidden;
Partendo da quello che avevate scritto, con un po di tentativi e un po di culo funziona!
Se avessi voluto risolvere i problemi con la forza, sarei nato Jedi.