Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

problema con cookies (almeno credo)

Premetto che non sono un esperto e che l'errore potrebbe per molti essere banale...

Ho scaricato lo script di un guestbook in php senza database e lo sto modificando per adattarlo alla grafica del sito...

Praticamente se utilizzo lo script singolarmente (lo trovate qui) funziona tutto perfettamente (ti fa entrare nell'amministrazione, cancellare e modificare messaggi), mentre invece se inserisco tutto il codice all'interno della mia pagina html con la grafica del sito (che vedete qui), mi fa si entrare nell'amministrazione, ma, una volta cliccato sul bottone "cancella" o "modifica", mi fa tornare al login dell'amministrazione...

Io non ci capisco niente... spero in un vostro aiuto...

PS: la password è "admin"

Spero di essere stato chiaro...
    ciao e grazie

Allora...
    Non si tratta di cookie ma di sessioni...Tu sei loggato fino a quando non chiudi la finestra, dopo un lasso di tempo oppure tramite uno specifico comando del codice.

La cosa che ti succede è veramente strana Ti dovrebbe rimandare al login solo se la sessione è scaduta...Ma è da escludere un errore nello script in quanto, come da te detto, funzionava.

Se sei sicuro di non fare niente per far scadere la sessione (le cose descritte all'inizio), allora non so proprio cosa dirti...Puoi provare a reinstallare il guestbook ma non so se cambiaerà effettivamente qualcosa!

Utente di HTML.it
    singolarmente funziona... è solo quando inserisco il codice all'interno della tabella che mi dà problemi... non capisco dov'è l'errore...

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Possibile che non ci sia il session_start() all'inizio della pagina?

Utente di HTML.it
    non lo so... io ho preso il codice dello script e l'ho incollato all'interno di una tabella...

Utente di HTML.it
    ho risolto...

ho inserito l'intero codice della pagina in tutte e tre le parti dello script...

viene un file un po' pesante ma per lo meno funge...

Permessi di invio