Ragazzi, sapete come si fa a cambiare la password di accesso a msn messenger?
Sono stato sul sito ma non ho trovato nessuna opzione che mi permetta di farlo.![]()
Ragazzi, sapete come si fa a cambiare la password di accesso a msn messenger?
Sono stato sul sito ma non ho trovato nessuna opzione che mi permetta di farlo.![]()
hai cercato male
codice:www.hotmail.com poi premi su about e sucessivamente forgot your password?
Scusa ma il bottone che dici non lo trovo, cmq ho risolto in modo diverso.
Grazie lo stesso,
ciao.
Come hai risolto?Originariamente inviato da bart74
Scusa ma il bottone che dici non lo trovo, cmq ho risolto in modo diverso.
Grazie lo stesso,
ciao.![]()
Clicca su accedi, nella finestra di login e password che compare clicca sulla scritta in fondo alla finestra "Richiedi profilo Passport.NET" e segui tutta la procedura come se volessi configurare un nuovo account, scegli sempre SI e clicca sul pulsante "Avanti", nell'ultima finestra clicca sulla scritta "La password è stata dimenticata", automaticamente ti aprirà il browser con la pagina di hotmail.
Oltre a tutta la procedura per raggiungere la pagina, ti allego anche il link della pagina in questione:
https://memberservices.passport.net/...PW.srf?lc=1040
Ok, perfetto!Originariamente inviato da bart74
Clicca su accedi, nella finestra di login e password che compare clicca sulla scritta in fondo alla finestra "Richiedi profilo Passport.NET" e segui tutta la procedura come se volessi configurare un nuovo account, scegli sempre SI e clicca sul pulsante "Avanti", nell'ultima finestra clicca sulla scritta "La password è stata dimenticata", automaticamente ti aprirà il browser con la pagina di hotmail.
Oltre a tutta la procedura per raggiungere la pagina, ti allego anche il link della pagina in questione:
https://memberservices.passport.net/...PW.srf?lc=1040![]()
Una volta avviato il Messenger, e cliccato su "Accedi", è sufficiente pigiare il bottone "Password dimenticata"...
Anche io ho aderito al NoKappa
Scusami ma io questo pulsante non ce l'ho proprio, ho appena controllato e cliccando su accedi gli unici pulsante che compaiono sono Ok e Annulla.Originariamente inviato da Spaolithos
Una volta avviato il Messenger, e cliccato su "Accedi", è sufficiente pigiare il bottone "Password dimenticata"...