Avete presente il taglio di capelli del tipo della pubblicità levi's... ecco... come si chiama? mi pareva che avesse un nome preciso :master:
P.S.
per quelli che non se lo ricordano, c'é l'allegato![]()
Avete presente il taglio di capelli del tipo della pubblicità levi's... ecco... come si chiama? mi pareva che avesse un nome preciso :master:
P.S.
per quelli che non se lo ricordano, c'é l'allegato![]()
Capelli corti?[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Avete presente il taglio di capelli del tipo della pubblicità levi's... ecco... come si chiama? [/supersaibal]![]()
naja?
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Capelli corti?[/supersaibal]
A quanto pare é morto l'ultimo neurone di skidx
![]()
.
Graaaaaaaazie, lo sapevo che erano corti, ma mi avevano detto che aveva un nome proprio...
![]()
See buongiorno, l'altro ieri ho festeggiato il decimo anniversario della triste scomparsa.[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
[/supersaibal]
Comunque non sapevo che i tagli di capelli avessero un nome proprio. Ora lo so.
giorgio
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
giorgio [/supersaibal]![]()
frengo!
Me sa che te prendono per il culo ed ancora non l'hai capito ,frengo![supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
![]()
.
Graaaaaaaazie, lo sapevo che erano corti, ma mi avevano detto che aveva un nome proprio...
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da leader811
Me sa che te prendono per il culo ed ancora non l'hai capito ,frengo![/supersaibal]
una domandina veloce veloce
ma tu, chi diamine sei?![]()
![]()
Comunque, no, avevano proprio detto il nome... era tipo... "alla cesare", qualcosa di strano :master:
[supersaibal]Originariamente inviato da leader811
Me sa che te prendono per il culo ed ancora non l'hai capito ,frengo![/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.