Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

MSN Offline all'Ingresso

Salve,
    quale opzione devo settare affinchè nel mio msn messenger tutti i miei contatti mi vedano offline già dal momento in cui mi collego?
    Cioè io voglio che quando accendo il pc parta msn messenger e acceda (e questo già lo fa), ma voglio che i miei contatti mi vedano offline finchè io decida di mostrarmi online
    Grazie

allora io ho msn 7 e se lo chiudo con uno stato quando riapro ricompaio nello stato con cui avevo chiuso...ora potresti provare mettendo lo stato invisibile...però non sono sicuro che questa opzione valga anche quando si riavvia il pc (non ho mai provato ) altro non so dirti

scusate se mi intrometto...
    E' possibile rendersi invisibile -e per sempre- ad una sola persona? O meglio, vorrei non essere visto da un utente salvo mia decisione contraria ma sarebbe importante che costui non venisse a sapere che lo sto evitando (è una palla sta persona! )
    ciao

Originariamente inviato da zell
    allora io ho msn 7 e se lo chiudo con uno stato quando riapro ricompaio nello stato con cui avevo chiuso...ora potresti provare mettendo lo stato invisibile...però non sono sicuro che questa opzione valga anche quando si riavvia il pc (non ho mai provato ) altro non so dirti
    Ma la versione 7 è Beta?
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Utente di HTML.it
    devi bloccare quel contatto, ma è sempre possibile vedere il tuo stato da vari tool online

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da meganoide
    devi bloccare quel contatto, ma è sempre possibile vedere il tuo stato da vari tool online
    Quali tool?

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da meganoide
    http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
    Ok, grazie meganoide, ma questo servizio segna se sono offline a quelli che ho bloccato?

Utente di HTML.it
    segna lo status di un account: quindi se tu vedi uno offline ma dai tools di cui sopra risulta online allora deduci che t'ha bloccato.

Permessi di invio