Ciao,
ho un livello che si auto-centra al caricamento della pagina HTML, vorrei che rimanga visibile per 10 secondi dopodichè sparisca automaticamente. Come posso fare a impostare tutto ciò?
Grazie anticipatamente per gli aiuti
Ciao,
ho un livello che si auto-centra al caricamento della pagina HTML, vorrei che rimanga visibile per 10 secondi dopodichè sparisca automaticamente. Come posso fare a impostare tutto ciò?
Grazie anticipatamente per gli aiuti
Parafarmacia. La nuova insegna luminosa secondo il Decreto Bersani.
Insegna Parafarmacia con tecnologia a LED.
<body onload="setTimeout('document.getElementById(\"spar isci\").style.display=\"none\", 1000);">
...
<div id="sparisci">
Attenzione a copiare esattamente apici, virgolette e backslash (se non vedi le backslash fai un "quote" prima del copia-incolla).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Originariamente inviato da Mich_
<body onload="setTimeout('document.getElementById(\"spar isci\").style.display=\"none\", 1000);">
...
<div id="sparisci">
Attenzione a copiare esattamente apici, virgolette e backslash (se non vedi le backslash fai un "quote" prima del copia-incolla).
Ciao, ho provato come mi hai scritto a quotare il messaggio e a copiarlo nel mio codice ma il mio box non sparisce.
Ho ovviamente sostituito il selettore "sparisci" con il mio selettore che si chiama "box",lasciando inalterata il resto delle stringa ma il box non se ne vuole andare.
Forse ho dimenticato un apice:
onload="setTimeout('document.getElementById(\"box\ ").style.display=\"none\"', 10000);"
<div id="box">
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Ciao, purtroppo non ci sono stati risultati positivi, giusta la chiusura dell'apice che mancava, ma il box non ne vuole sapere di sparire.Originariamente inviato da Mich_
Forse ho dimenticato un apice:
onload="setTimeout('document.getElementById(\"box\ ").style.display=\"none\"', 10000);"
<div id="box">
Cosa si può fare?
Grazie ancora
Puoi lasciare un link alla pagina?
Oppure posta tutto lo script e i tag coinvolti.
Dovresti anche dire in quale/i browser hai testato.
Ciao,
la pagina incriminata è raggiungibile all'URL http://www.sistelsrl.it/layer.htm Utilizzo IE 6.0 su piattaforma Win2K con SP4
Vorrei chiederti anche un altro favore, che stringa posso aggiungere per implementare anche un'azione di chiusura manuale del box prima del tempo, in pratica un pulsante chiudi.
Grazie per la cortesia
Manca un carattere virgolette, anzi due:
Ho introdotto alcuni spazi (che vanno poi tolti), sperando che puoi vedere tutto bene.codice:<body onload="setTimeout('document.getElementById(\ "box\ ").style.display=\ "none\ "', 10000);">
Qui riporto la stringa senza caratteri aggiunti:
<body onload="setTimeout('document.getElementById(\"box\ ").style.display=\"none\"', 10000);">
Per il "chiudi" puoi inserire:
<button value="chiudi" onclick="self.close()" />
Scusami ancora ma non riesco a farlo funzionare.
Ho ricopiato pari pari l'intera stringa, ma non succede nulla, il tempo è espresso in millisecondi, vero?
Un apputo sul bottone "chiudi". Vorrei che facesse chiudere solo il layer e non l'intera finestra, è possibile?
Grazie mille
In quella pagina c'e` ancora l'errore di sintassi di cui sopra. Controlla ilcodice che arriva al browser.
Per chiudere un <div>, basta che metti il display a 'none':
onclick="document.getEementById('ID_DIV').style.di splay='none';"