Salve, ho questo problema, una pagina con frame , a (alto), b(Basso) e c (Principale), sto navigando nel frame centrale, click su uno dei due frame, come faccio a sapere che pagina c'è nel frame principale ?
Grazie.
Salve, ho questo problema, una pagina con frame , a (alto), b(Basso) e c (Principale), sto navigando nel frame centrale, click su uno dei due frame, come faccio a sapere che pagina c'è nel frame principale ?
Grazie.
Clik col tasto destro del mouse sulla pagina del frame principale, clik su proprietà quindi ti leggi l'indirizzo (URL) lì c'è il nome della pagina.
Spero sia questo quello che volevi.
![]()
intanto grazie, il problema è diverso, devo sapere, da codice (non da utente quindi) dopo aver cambiato frame, che pagina c'era nel frame principale. Grazie
Il problema, forse va visto diversamente, voglio sapere da quale pagina arrivo (considerando che so per certo che la pagina da cui arrivo è contenuta in un frame diverso da quello in cui mi trovo).Originariamente inviato da Bruno66
intanto grazie, il problema è diverso, devo sapere, da codice (non da utente quindi) dopo aver cambiato frame, che pagina c'era nel frame principale. Grazie
hai provato a scrivere response.write(request.servervariables("HTTP_REFER ER")) in A e in B e vedere se stampa il nome della pagina giusta?
si fa così:
<SCRIPT ID=clientEventHandlersVBS LANGUAGE=vbscript>
Sub Pulsante_onclick()
alert mio_modulo.xtesto.value=window.parent("principale" ).document.location
End Sub
</SCRIPT>
Ma ora come faccio a passare il valore ottenuto ad una funzione asp ?