Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Adsl Di Tin.it

Utente di HTML.it

Adsl Di Tin.it

Ciao a tutti mi rivolgo a voi perchè ho un problema irisolvibilie.... Da quando l ADSL di tin.it è andata a 1.2 mi succedono delle cose molto strane cioè se ho aperti programmi P2P tipo E-mule la connessione smette di scambiare dati, non si disconnette ma nn vi è più trasferimento di dati, i tecnici m han detto quando fa così di provare a fare dei ping di indirizzi, ma mi da richiesta scaduta...Nn riseco a avere alcuna risposta... altri mi han detto di usare Ethereal e vedere delle cose sulla rete che ora nn ho ben capito... e poi mi hanno consigliato di far mettere la mia connesione in centrale della telecom su un DSLAM Alcatel non Marconi... Ke ne dite?????

Ciao ciao

Accio
    --ACCIO--

Guest
    Le riposte che ti hanno dato servono solo per prenderti in giro poiche:
    1-Se tu fai il ping e ti da richiesta scaduta non e detto che dipenda da te prova a fare ping maya.ngi.it e vedi cosa esce
    2-Il fatto di farti cambiare la dslam :maLOL: :maLOL: e una cosa impraticabile poiche tu non riuscirari mai a fartela cambiare poiche dipende solo da loro
    3- Io uso Ares al posto di emule e mi trovo benissimo se vuoi provalo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    che ti hanno detto, fa veramente ridere, comunque la rispsta è semplice...
    programmi di p2p come emule mandano volentieri in crash, router e anche alcuni pc...
    la cosa ideale è o cambiare programma di p2p o abbassare le fonti massime e le connessioni massime

Utente di HTML.it
    già abbassato fonti e connessioni massime.... ma cmq non è possibile che in tre PC diversi il mulo faccia piantare la connessione.... non può essere che i prog P2P generano molto traffico di dati e mi da problemi del genere,può essere perchè la mia linea ha dei problemi con molto scambio di dati e si pianta....
    --ACCIO--

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    la connesisone non centra... che usi per connetterti?
    modem usb, ethernet, pci, router....?
    i pc hanno schede madri con chipset via?

Utente di HTML.it
    I pc son tre pc simili ma con chip Nvidia Nforce2 penso i modem che ho usato sono il fastrate USB 100 e l Urmet della telecom, quelli che mi han dato loro..... son due modem USB
    --ACCIO--

Utente di HTML.it
    Aiuto aiuto aiuto fatto un sacco di prove e nulla di fatto, tin.it dice di aver risolto il problema anche se non so quale fosse help!!! Possiblile che sia l'unico che non può usare E-Mule???? L'ADSL l' ho messa quasi a posta.... HELP HELP HELP
    --ACCIO--

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    io con tin.it avevo lo stesso problema giorni fa (esempio con WinMx, ma anche con le pagine di internet normali), a un certo punto la banda andava a zero e non potevo fare più niente anche se rimanevo connesso...poi se sconnettevo non si connetteva più...dovevo provare finche non finiva il "black-out"!!! di solito max 1 ora ...colpa dell'upgrade nel mio caso

ps: la portante rimaneva sempre, anche spegnendo il modem!!! prendeva la portante ma non si connetteva!!!

CIAO

Utente di HTML.it
    Scusa ma io sono un profano in questo campo... come faccio a vedere se c'è o meno la portatnte????
    Spero sia come il tuo problema vuol dir che passa da solo...
    --ACCIO--

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    c'è un led di colore verde(di solito) sul modem che se rimane acceso fisso vuol dire che c'è la portante
    se lampeggia di solito è in ricerca, se è spenta non c'è...

CIAO notte

Permessi di invio