Mi date un parere sul nuovo aggiornamento del mio sito? le mie conoscenze con photoshop e flash sono ancora a livelli molto bassi, nonostante ciò mi sono impegnato a creare un sito abbastanza "raffinato".
Grazie mille
Ah dimenticavo: www.ufobobo.com![]()
Mi date un parere sul nuovo aggiornamento del mio sito? le mie conoscenze con photoshop e flash sono ancora a livelli molto bassi, nonostante ciò mi sono impegnato a creare un sito abbastanza "raffinato".
Grazie mille
Ah dimenticavo: www.ufobobo.com![]()
Ciao, buon lavoro, se fossi in te eliminerei l'entro o non entro... serve solo a far perdere tempo.
L'head in alto è un po troppo alto, e quelle linee bianche a 45° non dicono molto, io le elimerei.
Il font usato è molto carino... ma lo visualizzaranno tutti?
Per il resto direi che sei sulla buona strada.
Complimenti!!
Vivrò una vita intera e fortunatamente morirò una volta sola
quale font? qui io vedo un times!Originariamente inviato da pyotrex
Il font usato è molto carino... ma lo visualizzaranno tutti?
concordo sull'altezza eccessiva dell'intestazione, occupa da sola mezza schermata! inoltre è anche troppo larga, a 800x600 compare lo scroller, ma di questo puoi anche non curartene se preferisci
ecco il primo esempio che non vede il tuo "Agengy FB"... che gli viene sostituito con un comune Times.quale font? qui io vedo un times!
Vivrò una vita intera e fortunatamente morirò una volta sola
Gia.. mi sa che dovrò agire diversamente, grazie per i consigli vedro di apportarli al più presto! : )![]()