Ciao ragazzi,
vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di dirmi se nei template è possibile rendeer come area modificabile la proprietà background del body.
Vi ringrazio in anticipo!
Elisa
Ciao ragazzi,
vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di dirmi se nei template è possibile rendeer come area modificabile la proprietà background del body.
Vi ringrazio in anticipo!
Elisa
template fatto con quale editor?
hai provato con i CSS?
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
come editor uso dreamweaver con i css nn ho provato...cosa dovrei impostare?grazie...
prova a collegare la pagina html ad un file CSS;
in questo dichiari il colore o una immagine di sfondo.
P.S. I template di dreamw sono rognosetti; mai usati.
meglio crearti una pagina da zero e usi "quella" come modello.
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
I template in DMW sono ingestibili e complicati..Originariamente inviato da elisamito
come editor uso dreamweaver con i css nn ho provato...cosa dovrei impostare?grazie...![]()
sicuramente i .css fanno al caso tuo...e se hai la versione mx2004, riesci pure a gestirli discretamente bene in wysiwyg![]()
se non hai l'ultima versione di macromedia, allora fai tutto da listato...azzi tuoi..![]()
![]()
(in ogni caso è più semplice del previsto)![]()