Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Vi è mai capitato questo con HtmlArea??

vi spiego il mio problema:
    ho da poco acquistato un nuovo pc con win xp prof e mi è capitato un problema con htmlarea che mai si era verificato.
    Praticamente la textarea che devo utilizzare e alla quale ho implementato la funzione Editor_generate, ovvero la formattazione di HtmlArea, sul nuovo pc mi risulta non editabile, ovvero non posso scrivere assolutamente nulla, mentre su un altro pc che ho collegato in rete funziona tutto egregiamente. Le impostazioni di protezione sono identiche, la java machine è persino più aggiornata sul pc nuovo, quindi non riesco a capire dove possa essere l'errore.
    Aiutatemi vi prego!!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    la java machine non ha alcuna influenza sul problema
    verifica che non sia installato sul nuovo il sp2 di IE
    (non che abbia idea di quale delle tante modifiche apportate dal sp possano influenzare l' htmlarea, ma almeno inizi a limitare il campo...)

no sp2 non c'è anche perchè mi impediva la navigazione...
    credo sia un problema di java poichè togliendo la formattazione la textarea funziona...

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    java non e' javascript, la gestione di quest ultimo mi risulta completamente slegata dal primo

il javascript è corretto, io credo sia un problema riguardante java altrimenti non vedo altre motivazioni...

Utente di HTML.it
    Se ci sono applet (o oggetti analoghi) nella pagina, si puo` pensare ad unproblema della JVM, altrimenti decisamente no.

Controlla comunque se ci sono dei tag di questi tipi:
    <applet>
    <object>
    In caso affermativo posta il codice dell'oggetto e ti spostiamo dove si parla (anche) di applet. Qui gira poca gente esperta di java.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    Qui gira poca gente esperta di java.
    eh io sono tra quelli purtroppo!
    Comunque non ci sono i tag che hai indicato...non so veramente cosa fare!

Utente di HTML.it
    Allora puoi escludere problemi di JVM e di java in generale.

Potrebbe essere un problema con javascript (e in questo forum girano molti esperti), oppure qualche setting delle opzioni internet.

Ad esempio c'e` per caso il blocco popup (in IE prima non c'era)?

Per le questioni JS: c'e` per caso un DOCTYPE nella pagina (IE si comporta in modo diverso a volte cambia radicalmente funzionalita` se c'e` DOCTYPE.

Non e` che hai la pagina pubblicata; si puo` vedere il codice?
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

dunque dopo mille tentativi ho scoperto che l'errore me lo dà x questo:

var editdoc = editor_obj.contentWindow.document;

siccome su altri pc va tutto perfettamente qualcuno sa indicarmi se questo codice potrebbe essere bloccato da qualche protezione nelle impostazioni di IE?

il blocco popup non c'è e nemmeno DOCTYPE...
    moolto probabilmente è un problema di settagggi, protezione eccetera...ma ho confrontato le impostazioni tra 2 pc e sono perfettamente uguali, solo che in uno tutto funziona e nell'altro no...
    VVoVe:

Permessi di invio