Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

migliore impostazione per creazione siti

ciao a tutti! mi piacerebbe imparare l'arte della creazione dei siti web e così vi chiedo alcuni consigli:
    come impostereste il codice? nella pagina di html mettereste solo i div e tutto il resto lo personalizzereste nel css collegato a parte?
    per dare dinamicità ai siti conviene fare sia il banner che il menu in flash o diventa troppo pesante per il caricamento?
    quali altri consigli mi date? io sono alle prime armi.

grazie infinite

Re: migliore impostazione per creazione siti

Originariamente inviato da geek94
    ciao a tutti! mi piacerebbe imparare l'arte della creazione dei siti web e così vi chiedo alcuni consigli:
    come impostereste il codice? nella pagina di html mettereste solo i div e tutto il resto lo personalizzereste nel css collegato a parte?
    Sì. Scegli, inizialmente, layout semplici, per testare e capire le tecniche di posizionamento via css. Una volta gestito correttamente il posizionamento degli elementi, potrai dedicarti al loro "abbellimento", sempre tramite i fogli di stile, impostando colori del testo, dimensioni, margini, padding, bordi, sfondi e quant'altro.

quali altri consigli mi date? io sono alle prime armi.
    grazie infinite
    Ti consiglio di effettuare qualche ricerca (tramite il box "cerca" in alto a destra) in questo forum: in questi ultimi mesi sono state aperte molte discussioni simili alla tua, discussioni nelle quali sono intervenuti molti utenti; leggendole ti farai un'idea più precisa della situazione.

sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Re: migliore impostazione per creazione siti

......
    quali altri consigli mi date?...
    Le premesse ci sono tutte; le basi mi sembra di capire anche, del menù in flash ne faremmo tutti quanti a meno, non ti resta che seguire i consigli di Pino SIlvestre e perseverare.
    Tra poco ci proporrai un tuo lavoro, ne sono certo!
    «Se non vi è rimasta molta anima e lo sapete, vi resta ancora dell'anima.»
    Occhio all' Ursupanaru!

Utente di HTML.it
    grazie 1000 per i consigli, ho cercato altre discussioni simili ma non le ho trovate, sareste così gentili da indicarmele?

grazie ancora

Permessi di invio