se n'è parlato molto in questi giorni: ma in pratica che cavolo significa?
significa che io ho una casa e tutti ci possono venire a vivere dentro?
illuminatemi per favore![]()
se n'è parlato molto in questi giorni: ma in pratica che cavolo significa?
significa che io ho una casa e tutti ci possono venire a vivere dentro?
illuminatemi per favore![]()
Dovrebbe essere che Silvio è proprietario di tutte le case e a noi poveri sudditi ce le affitta a gratise (un po come nel ex Unione Sovietica).
vabbè ma fate i seri![]()
Non sarebbe male[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
Dovrebbe essere che Silvio è proprietario di tutte le case e a noi poveri sudditi ce le affitta a gratise (un po come nel ex Unione Sovietica). [/supersaibal]
![]()
Vorrebbe dire che il regno della miseria,del terrore e della
morte ha vinto.
![]()
in effetti credo che comincino a piacergli i bambini...[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
Dovrebbe essere che Silvio è proprietario di tutte le case e a noi poveri sudditi ce le affitta a gratise (un po come nel ex Unione Sovietica). [/supersaibal]
(se è così smetto di mangiarli, giuro!VVoVe: )
togliere la proprietà sarebbe in effetti "condividere" tutto >>> comunismuuuuuus!
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
ci va bene chi non ha niente..quindi sono d'accordo![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mi sembra una grande mossa per perdere le elezioni da parte di bertinotti....VVoVe:
vuol dire che per il popolo quello che è tuo è anche mio, mentre per un dirigente comunista quello che è mio è solo mio![]()
significa che tutto è dello Stato, cioè di tutti.
In sostanza la domenica il Campari al bar non si paga![]()