Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

XMMS e aRTs (colpa degli ALSA?)

Ciao a tutti!

mi sono scervellato tutto il pomeriggio per cercare di sistemare la questione.

Ho installato xmms sulla mia fedora core 3, tutto bene se non per il fatto che xmms ed i suoni di kde non possono suonare insieme...

Qualcuno mi sa dare qualche suggerimento per sistemare la cosa?

Grazie 1000
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

La cosa è un po' particolare. Accertati innanzitutto che sia Kde che Xmms usino Alsa oppure OSS entrambi (il mixing tra Alsa e OSS non è possibile). Dopodichè, puoi scegliere se usare un server sonoro (come Arts, Esound, Jack...) oppure plasmarti una configurazione adeguata di Alsa che utilizzi il "dmix" (software mixing senza usare server sonori).

Originariamente inviato da NonnoBassotto
    La cosa è un po' particolare. Accertati innanzitutto che sia Kde che Xmms usino Alsa oppure OSS entrambi (il mixing tra Alsa e OSS non è possibile). Dopodichè, puoi scegliere se usare un server sonoro (come Arts, Esound, Jack...) oppure plasmarti una configurazione adeguata di Alsa che utilizzi il "dmix" (software mixing senza usare server sonori).
    Potresti essere più chiaro, la cosa interessa anche a me.
    Non sono mai riuscito ad avere i suoni in simultanea se loggato come utente (da root invece riesco ada verli).