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Discussione: cercasi grafica 3D

  1. #1
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    cercasi grafica 3D

    ciao a tutti
    io e alcuni amici stiamo creando uno shard di UO ambientato nell'antica Roma. Solo che ci serve un esperto in grafica 3D per l'animazione dei personaggi (dato che nn ci capiamo un c***o di 3D ).
    chi è interessato può contattare l'ideatore del progetto su ICQ al numero 291076594

    ...liberation of the human mind and the dominion of religion; the liberation of the human body from the dominion of property; liberation from shackles and restraint of government. It stands for social order based on the free grouping of individuals... (E.G.)

  2. #2
    non so casa sia sto shard UO... che programmi usate? In Maya posso darvi una mano... chessò setup e skinning dei personaggi, pesatura delle ossa

  3. #3
    Utente di HTML.it
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    Ultima Online è stato uno dei primi (se nn il primo) MMORPG (Massive Multiplayer Online Role Player Game).

    Uno shard e' un server non ufficiale ma completamente legale che emula quello originale americano di ultima online
    x vedere quanti ce ne sono in italia vai qui

    UO Imperium avrà come Sistema Fondamentale il così definito "Sistema Sociale". Ogni player in base a 3 Principali Fattori che non sto ad elencare per non rovinarvi la sorpresa e per evitare che qualcuno ci prenda qualche idea, riceverà dei Punti che Precluderanno e/o apriranno nuove strade e nuove possibilità all'Utente.

    Le Razze sarannanno le seguenti: Romani, Barbari, Britanni, Egizi. Ogni razza avrà i suoni Bonus e i suoi Malus consistenti nelle "Abbilità o Skill Permesse" e "Abilità o Skill Vietate" ad esempio i Romani avranno le skill magiche come Magery, MagicResistance, EvaluatingIntel, Meditation, Ecc ecc Bloccate a 10.0.

    Poi verrà inserito un Sistema Economico così funzionante: le città produceranno automaticamente delle Risorse in Materie Prime in base alla Loro posizione geografica e alla loro vicinanza a determinate risorse: se ad esempio i Romani conquistano una città quale Tarentum (Taranto) produttrice ad esempio di Pesce, nelle città Romane il pesce costerà di meno poichè i Romani lo prenderanno dalla loro città, mentre, se ad esempio i Barbari conquisteranno una città Romana, il prodotto di quella città nei territori romani sarà più alto a causa delle conquista da parte dell'altro popolo.

    Vi sarà anche un comodo Sistema di Prestito di Denaro: ogni qual volta un player avrà bisogno di una somma di denaro, questo si recherà presso gli "Agenti addetti al Prestito di Denaro" che in cambio di un oggetto datogli in pegno, restituiranno al player una Ricevuta necessaria a riavere l'oggetto dato in pegno e la somma di denaro calcolata in base alla somma del Valore degli oggetti dati in pegno. Ricordo che la Ricevuta e' LOOTABILE cosicchè se verrete uccisi, il vostro uccisore potrà ritirare al vostro posto l'oggetto sempre però restituendo all'agente la somma di denaro anticipata.

    Sarà inoltre facilissimo per i Governatori di ogni città, gestire l'affitto delle case tramite dei comodi cartelli che essi troveranno fuori alle case. Questi cartelli se doppiocliccati dal governatore della città apriranno un Gump che permetterà al governatore stesso di settare prezzi e appartenenza dell'abitazioni; se doppiocliccati dal padrone permetteranno di arrivare a varie funzioni gestionali dell'abitazione.

    Ogni città inoltre, in base alla propria grandezza disporrà sin dalla sua conquista da parte di una razza di un numero variabile di NPC che il governatore potrà decidere di impegare sia come lavoratori sia come guardie cittadine che andranno però retribuite.

    Punto Forte del nostro Server è poi il Sistema Costruzione Case: i player troveranno in giro per il Mondo delle zone di terra chiamati "Lotti Edificabili" sui quali, comprandoli, sarà possibile costruire delle case personalmente pezzo di muro su pezzo, pezzo di tetto su pezzo!!!

    Le Magie verranno riscriptate e divise in 2 parti: le magie naturali e le magie demoniache, quelle naturali saranno utilizzabili solo dai Britanni che hanno scelto la strada del Druidismo e saranno magie che in base al loro uso e effetto richiameranno molto al principio dei 4 elementi naturali: acqua, aria, terra e fuoco; quelle demoniache saranno utilizzabili solo dai Sacerdoti e Gran Sacerdoti Egizi e richiameranno molto il culto dell'aldilà e dei demoni egiziani.

    Saranno inoltre implementate le malattie che saranno curabili solo da Guaritori/Filosofi Romani, Druidi Britannici e Sacerdoti e Gran Sacerdoti Egizi.

    E' inoltre già stato completato lo script della funzione .storage. Questa funzione aprirà un contenitore nel quale il player potrà lasciare tutti gli oggetti che si usano in combattimento ed aprirlo in qualsiasi parte del mondo senza aver paura che gli oggetti possano essere presi da qualcuno... ma, c'e' un ma, per ovviare al problema che taluni player, attaccati da altri giocatori, per evitare il loot ripongano tutti gli oggetti nello storage, sarà IMPOSSIBILE aprire tale contenitore allorchè il player sia attaccato da un altro pg, sia in modalità War (o per meglio dire "Bellum (=guerra) ) o stia facendo una qualsiasi azione diversa dal camminare infatti lo storage sarà utilizzabile solo se questo pg sia tranquillamente senza far nulla.

    Sarà possibile acquistare degli Schiavi NPC. Esistono tre tipologie di schiavi: gli schiavi Protettori, gli schiavi minatori e gli schiavi soldati. Gli Schiavi Protettori saranno Guerrieri che naturalmente non indosseranno le migliori armature esistenti ma che combatteranno fino alla morte per proteggere il loro padrone da eventuali attacchi; gli schiavi minatori appena sentiranno il comando "mina" inizieranno a minare sotto di se e intorno a se e si sposteranno di 2 tile ogni tanto, raccogliendo minerali per il proprio padrone finchè il loro zaino non sia pieno; gli schiavi soldati, saranno acquistabili soltanto da Centurioni Romani, Comandanti di Orda Barbarica, Capitani Britannici e Capitani Egizi e potranno essere schierati in guerra insieme alle truppe costituite da PG.



    Come emulatore noi usiamo Sphere 0.56a
    A noi serve un grafico per costruire le animazioni dei personaggi una x ogni armatura, vestito e arma che indossa e i programmi che si utilizzano di solito sono photoshop, photo paint ma cmq ogni grafico usa quel che sa usare. L'importane è il risultato!

    Se vuoi ti posso anche dare il numero di ICQ del nostro grafico
    ...liberation of the human mind and the dominion of religion; the liberation of the human body from the dominion of property; liberation from shackles and restraint of government. It stands for social order based on the free grouping of individuals... (E.G.)

  4. #4
    traducendo e tralasciando i dettagli tecnici relativi al gioco:
    avete già un grafico che si occupa della parte 2d e ve ne serve uno che si occupi del 3d, giusto?
    alla fine quello che volete sono delle animazioni (per ogni personaggio) in 3d... ma quello che volete ricevere è in soldoni un filmato (avi?), giusto?
    Il gioco non è in 3d vero?

  5. #5
    Utente di HTML.it
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    si il nostro grafico è esperto in 2D ma nn in 3D. Il gioco è in 2D però il 3D ci serve solo per l'animazione dei personaggi. Ora nn so dirti se ci serve un file .avi, dato che nn sono esperto in 3D. Quando il nostro grafico torna ti faccio sapere

    p.s. le animazioni devono essere per forza un filmato avi???
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  6. #6
    le animazioni risultanti possono essere in tutti i formati video... era solo curiosità... volevo appunto sapere in che formato vi servivano visto che dovranno poi essere usate all'interno del gioco, giusto?... avete già gli schizzi dei personaggi?

  7. #7
    Utente di HTML.it
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    si
    abbiamo gli schizzi dei personaggi e le animazioni devono essere usate all'interno del gioco
    ...liberation of the human mind and the dominion of religion; the liberation of the human body from the dominion of property; liberation from shackles and restraint of government. It stands for social order based on the free grouping of individuals... (E.G.)

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