Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Spegnimento WinXPpro e aggiornamenti

E' da una settimana che ogni volta che chiudo WinXPpro SP2 mi viene fuori la solita finestra con i 3 bottoni ma quello di spegnimento ha lo scudo di Upgrade di Windows e sotto c'è il messaggio "Clicca qui se non vuoi installare gli aggiornamenti" ....

:master:

Perché mi viene fuori sta roba?

Help!

Hem...

Hem... livello di conoscenza della patente europea?
    Cmq questo succede perchè appunto windowz quando sei collegato ad internet scarica automaticamente gli aggiornamenti per il tuo pc e ogni tanto ti avverte con un icona che assomiglia ad uno scudo giallo sulla barra delle applicazioni (in basso vicino all'orario) che bisognerebbe installarli. Se li installi il buon zio Bill non ti romperà più le scatole.
    Bye

Re: Hem...

Originariamente inviato da andypower
    Hem... livello di conoscenza della patente europea?
    Cmq questo succede perchè appunto windowz quando sei collegato ad internet scarica automaticamente gli aggiornamenti per il tuo pc e ogni tanto ti avverte con un icona che assomiglia ad uno scudo giallo sulla barra delle applicazioni (in basso vicino all'orario) che bisognerebbe installarli. Se li installi il buon zio Bill non ti romperà più le scatole.
    Bye
    Non sono al livello che credi....
    le so ste cose.... solo che non capisco perché continua a chiederlo se installo sempre gli aggiornamenti.... non ha senso, una volta installati basta scudo

Spero...

Spero che non te la sia presa, non volevano essere toni offensivi cmq in genere se li installi (almeno fino alla prossima volta che non ce ne sono dei nuovi) non te lo chiede più, ti consiglio di andare sul sito di microsofz update e vedere di scaricarli almeno tutti i necessari da lì, una volta fatto questo non te li dovrebbe chiedere piu', fammi sapere bye!

Re: Spero...

Originariamente inviato da andypower
    Spero che non te la sia presa, non volevano essere toni offensivi cmq in genere se li installi (almeno fino alla prossima volta che non ce ne sono dei nuovi) non te lo chiede più, ti consiglio di andare sul sito di microsofz update e vedere di scaricarli almeno tutti i necessari da lì, una volta fatto questo non te li dovrebbe chiedere piu', fammi sapere bye!
    non me la sono presa, figurati!

Continua a venirmi fuori anche lo scudo giallo mentre Win è aperto...
    mi chiede di installare continuamente
    "Aggiornamento della protezione per Microsoft .NET Framework, versione 1.1 Service Pack 1 (KB886903)"

io lo installo ma poi ricompare lo scudo....

Re: Hai

ho disinstallato quell'upgrade e adesso dovrebbe essere a posto

Permessi di invio