Sbaglio o stanno invadendo tutto i cartoni?
![]()
Sbaglio o stanno invadendo tutto i cartoni?
![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
non sarà l'ultimo![]()
![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
Nella mia locandina, il secondo nome a destra vale tutti i cartoni in uscita![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
Ogni cosa che diventa commerciale e di massa mi stufa.
X
l'ho già visto in lingua originale, molto più bravi renee zelweger e jack black in questo film[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Nella mia locandina, il secondo nome a destra vale tutti i cartoni in uscita[/supersaibal]
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
ho visto il trailer!!
Mi piacciono tutti questi nuovi cartoni ad altissimimissimissimissima qualità!!![]()
Le canzoni. Non sopporto le canzoni da musical durante il cartone...[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
ho visto il trailer!!
Mi piacciono tutti questi nuovi cartoni ad altissimimissimissimissima qualità!![/supersaibal]
Legge di Murphy
visto stasera. Voto 7
E' ben fatto, divertente e i vari personaggi assomigliano ai loro doppiatori. Will Smith-Oscar è perfetto così come DeNiro-Don Lino, mentre non ho capito chi sia Black Jack, il doppiatore che interpreta lo squalo Lenny.
Sono simpatiche le musiche (una colonna sonora con canzoni anche conosciute) e l'ambientazione perfetta di new york in versione acquatica.
Titoli di coda S T U P E N D I![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Sarà, ma io dopo "Gli Incredibili" non riesco a considerare buono nessun altro film animato.[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
ho visto il trailer!!
Mi piacciono tutti questi nuovi cartoni ad altissimimissimissimissima qualità!![/supersaibal]
ce ne sono adesso in arrivo, Robots oppure quello con gli animali dello zoo
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…