Che bei posti ci sono da vedere?
A parte il cibo portoghese (e, soprattutto, l'olio, una cosa schifosa), gli azuleios e le chiese barocche sfarzosissime, che attrattive ha il Portogallo?
Che bei posti ci sono da vedere?
A parte il cibo portoghese (e, soprattutto, l'olio, una cosa schifosa), gli azuleios e le chiese barocche sfarzosissime, che attrattive ha il Portogallo?
il Porto, il ponte sul Tago, la polizia che mena![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Gli europei![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
non si paga ...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
mi vergogno
![]()
avevo letto lesbicona![]()
![]()
uh, pensavo si parlasse degli Angra![]()
ci sono stato qualche anno fa... bella ma malinconica...
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
non e' che ti hanno inculato all'agenzia viaggi e sei arrivato tipo a Cracovia??[supersaibal]Originariamente inviato da alain
ci sono stato qualche anno fa... bella ma malinconica... [/supersaibal]
pervertito maniaco sessuale..[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
mi vergogno
![]()
avevo letto lesbicona![]()
[/supersaibal]
Non è mica malinconica Cracovia.. ci sono di quelle biondone..[supersaibal]Originariamente inviato da zio need
non e' che ti hanno inculato all'agenzia viaggi e sei arrivato tipo a Cracovia?? [/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa