Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

impostazioni di pubblicazione

ho un problema di visualizzazione dell'swf.
    Con l'impostazione di pubblicazione percentuale come potete vedere in questo filmato di prova www.mimmagino.virtuale.org/
    compaiono quelle odiose bordure bianche che appartengono al file swf.
    Premetto che variando le impostazioni di "scala"(no border ecc.)non ottengo risultati soddisfacenti.

Utente di HTML.it
    eh no...se il filmato è stretto e lungo e non vuoi quelle fasce, allora devi metterlo in una pop up delle giuste dimensioni

Ciao e grazie per la risposta..
    ..sarebbe a dire se nn erro che volendo realizzare un sito interamente in flash corro il rischio che possa essere bloccato come pop up.
    Nessun altra soluzione?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mimmagino
    Ciao e grazie per la risposta..
    ..sarebbe a dire se nn erro che volendo realizzare un sito interamente in flash corro il rischio che possa essere bloccato come pop up.
    Nessun altra soluzione?
    fare il sito con proporzioni standard: 800*600,1024*768 e mettere tu dei rettangoli neri, bianchi ecc. per fare i bordi sopra e sotto...

E sarebbe giusto, ma vorrei che la home del proggetto flash avesse uno sfondo colorato a piena pagina che deve cambiare con il passaggio alla scena successiva.
    Dal momento che l'html rimane unica in questo caso visualizzerei queste barre create in html.
    Spero di essermi spiegato
    Cioè se hai visto l'esempio in questo caso le barre verdi le troverei nella seconda scena dopo essere entrato dal pulsante blu.

Non potrebbe ad esempio esserci una action che obbligasse la finestra del browser a ridimensionarsi (quando l'utente riduce la finestra) in proporzione.
    Questo perchè di fatto quando inviamo con "get url" possiamo far aprire la niova finestra a schermo intero col _self per esempio.

A conclusione di questo "monologo" ho trovato il mio copromesso mettendo un'istanza di grafico che funga da sfondo con le massime misure di altezza e larghezza consentiti.
    Come potrete vedere nella homeesempio se restringete la finestra nel senso del'altezza copariranno le barre bianche
    Aspetto vostri suggerimenti Grazie.

Permessi di invio