Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

Si spercano i concorsi su Google

Ciao ragazzi,

Qualcuno ha visto questo concorso?
    http://google-image-award.blogspot.com

Pur essendo un posizionatore non gradisco questo tipo di
    concorsi e non partecipo per etica.
    Una domanda mi sorge spontanea, ma perche' si organizzano questi concorsi? per mettere in mostra il proprio brand? per capire le tecniche? per riempire i db di google?
    Aiutatemi non riesco a darmi una spiegazione.

A differenza dell'altro Primo su Google qui promettono che ci saranno anche dei premi.
    Chi vivra' vedra':-)

alco

Nessuno ha capito come funziona images di google e allora fanno il concorso

Nessuno lo ha capito anche perchè non hanno cercato di capirlo, visto il basso numero di accessi che si hanno con esso.

[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
    Nessuno lo ha capito anche perchè non hanno cercato di capirlo, visto il basso numero di accessi che si hanno con esso. [/supersaibal]

Loro dicono che è il 4 motore di ricerca utilizzato

Il 4°?

Dubito, la maggior parte degli utenti non sa neanche che esiste. Ho diversi accessi con chiavi tipo "foto di valentino rossi" e simili che testimoniano il fatto che non conoscono questa funzione avanzata.

In secondo luogo chi invece conosce lo strumento in generale lo utilizza per cercare foto e quando le trova se le prende e torna a casa, senza visitare effettivamente il sito in cui sono ospitate.

Senza considerare che spesso sono foto tue, che non vorresti ti fregassero in questo modo.

Concordo con il tuo post marco, ma tutto fa marketing

Conosco personalmente l'autore del concorso ed è persona seria e preparata, però onestamente sto concorso boh...

Se spera in un successo tipo Primosugoogle rimane un po deluso....

Io credo sia piu interessante un concorso tipo "ultimosugoogle" per dimostrare quali sono le tecniche da NON usare per posizionare un sito...

Vince chi è all ultimo posto per la data parola chiave...non è male vero?

Aspetta che metto il copyright sul post....

© by Marco Manila

[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
    Nessuno lo ha capito anche perchè non hanno cercato di capirlo, visto il basso numero di accessi che si hanno con esso. [/supersaibal]
    2170 accessi negli ultimi 30 giorni da images.google.xxx/imgres negli ultimi trenta giorni, buttali via...

E poi non è vero che l'utente non visita il sito, se l'immagine gli serve per trovare altro...

Non sarà usato in italia ma negli states "tira".
    Infatti spesso mi son chiesto perche in molti robots.txt si impedisca l'accesso al bot delle immagini di G.
    Solo perchè brucia banda?

2170 accessi negli ultimi 30 giorni da images.google.xxx/imgres negli ultimi trenta giorni, buttali via...
    Ritiro tutto.

Permessi di invio