Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[FH11] segni di ritaglio

Salve a tutti,

Domanda.....

perchè se nelle opzioni di stampa "Avanzate" metto la spunta su "segni di ritaglio" e "segni di registro", quando stampo non vedo nulla di nulla ?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    perchè non hai messo l'area di stampa. Sinceramente Freehand mi ha stufato con queste funzioni inutili. Io sono passato da tempo ad illustrator. Un altro pianeta...
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

Utente di HTML.it L'avatar di mao72

Re: [FH11] segni di ritaglio

Originariamente inviato da serialkiller
    Salve a tutti,

Domanda.....

perchè se nelle opzioni di stampa "Avanzate" metto la spunta su "segni di ritaglio" e "segni di registro", quando stampo non vedo nulla di nulla ?

Grazie
    perchè poichè i segni di ritaglio vengono messi all'esterno dell'area che hai impostato come documento, devi stampare su un foglio + grande del documento

mi spisgo meglio, se crei una grafica su un foglio A4 non puoi pretendere che i rifili ti escano sull'A4 ma devi stampare su un formato + grande di qualche cm

Re: Re: [FH11] segni di ritaglio

Originariamente inviato da mao72
    perchè poichè i segni di ritaglio vengono messi all'esterno dell'area che hai impostato come documento, devi stampare su un foglio + grande del documento

mi spisgo meglio, se crei una grafica su un foglio A4 non puoi pretendere che i rifili ti escano sull'A4 ma devi stampare su un formato + grande di qualche cm

ciao Mao

me ne sono accorto poco dopo, e poi sono dovuto scappare

grazie come al solito

PSer quanto riguarda illustrator la penso in maniera opposta, ho la versione CS ma lo uso solo in caso di estrema necessità

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da flessciato
    perchè non hai messo l'area di stampa. Sinceramente Freehand mi ha stufato con queste funzioni inutili. Io sono passato da tempo ad illustrator. Un altro pianeta...
    Ram alla bisogna con Illustrator

Permessi di invio