Come da topic, windows update può bloccare winXP non originale?
Come da topic, windows update può bloccare winXP non originale?
No, Ms non è l'Impero di Guerre Stellari
Vai tranquillo, anche se tra poco sarà possibile scaricare solo gli update di sicurezza necessari alla "sopravvivenza" del SO per chi non avrà una copia originale.
Ciao
|-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]
Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10
Cmq mi è successa una cosa: ho una connessione wireless che funzionava prima di fare windows update, e dopo no...Originariamente inviato da fede_pg
No, Ms non è l'Impero di Guerre Stellari
Vai tranquillo, anche se tra poco sarà possibile scaricare solo gli update di sicurezza necessari alla "sopravvivenza" del SO per chi non avrà una copia originale.
Ciao![]()
Dopo windows update riesco a connettermi tramite browser all'interfaccia del router, ma quando provo a collegarmi all'esterno non va...
con windows update hai installato XP SP2?Originariamente inviato da Kylnas
Cmq mi è successa una cosa: ho una connessione wireless che funzionava prima di fare windows update, e dopo no...![]()
questo indica chiaramente che winupdate non c'entra, avrai cambiato qualcosa sul router...Originariamente inviato da Kylnas
Dopo windows update riesco a connettermi tramite browser all'interfaccia del router, ma quando provo a collegarmi all'esterno non va...
![]()
Allora, non ho installato la SP2, e non ho cambiato niente (almeno volontariamente) sul router.Originariamente inviato da SUPERMIKY
con windows update hai installato XP SP2?
questo indica chiaramente che winupdate non c'entra, avrai cambiato qualcosa sul router...
![]()
allora non saprei![]()