Salve a tutti.
Ho ritirato un pc che monta un P4 a 2400 Mhz. Ho istallato in seguito l'utility Cpuidle e da lì mi sono accorto (con orrore) che la velocità reale è di 1800 Mhz. Come posso riportare la velocità a quella originale?
Salve a tutti.
Ho ritirato un pc che monta un P4 a 2400 Mhz. Ho istallato in seguito l'utility Cpuidle e da lì mi sono accorto (con orrore) che la velocità reale è di 1800 Mhz. Come posso riportare la velocità a quella originale?
Probabilmente hai la velocità del bus settata non correttamenteOriginariamente inviato da devastant
Salve a tutti.
entra nel bios e controlla i valori di frequenza del bus (sui p4 il molti è bloccatoOriginariamente inviato da devastant
Salve a tutti.
Ho ritirato un pc che monta un P4 a 2400 Mhz. Ho istallato in seguito l'utility Cpuidle e da lì mi sono accorto (con orrore) che la velocità reale è di 1800 Mhz. Come posso riportare la velocità a quella originale?)
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.