nella mia homepage sono stati messi circa 40 META NAME="KEYWORDS...
saranno troppine che dite voi?![]()
Arathorn scherzi?
Ma sono pochi, tutti quelli che sono in cima alle serp ne hanno almeno 65.
NE SERVE SOLO UNO
Se serve poi e se lo sai usare, ma vista la tua domanda non lo usare che è meglio
il problema è semplice....
tutti dicono che bastano poche keywords, ma in tutte le ricerche che ho fatto la maggior parte dei siti che risultano nelle prime posizioni delle serp hanno una miriade di keyword .....![]()
sicche non so piu cosa pensare.....![]()
esempio prendete sto sito e guardate quante key ha.. SITO
![]()
e sei convinto che la sua posizione bella serp dipenda da quello, o ha una buona posizione malgrado quello:
site:www.versilia-online.com versilia-online
link:www.versilia-online.com (guarda quanti backlink tutti tematizzati)
senza voler considerare la data di registrazione del sito(importantissima per Gg)
[supersaibal]Originariamente inviato da asdfgasdfg
e sei convinto che la sua posizione bella serp dipenda da quello, o ha una buona posizione malgrado quello:
site:www.versilia-online.com versilia-online
link:www.versilia-online.com (guarda quanti backlink tutti tematizzati)
senza voler considerare la data di registrazione del sito(importantissima per Gg) [/supersaibal]
mah io non so cosa pensare...![]()
cioè questo sito non ha altro che 200 mila link che linkano a siti esterni....
deriva da questo la sua forza?![]()
![]()
Quel sito ha anche testo nascosto a fine pagine, quindi non credo che il web master sia un gran seo. Anzi, ti consiglio se è un tuo concorrente di segnalarlo a GG... (Per quanto serve...):rollo:
ok , ma fatemi capire vi prego ....
come contenuti non ha quasi nulla, solo una miriade di link per ogni luogo....eppure è in buone posizioni
poi tanto per la cronaca:
quest'altro sito SITO è in ottima posizione su goog. per la key "Versilia" , eppure ha 300 keywords pure questo...![]()
Non è un pò prestino questo up?
Bello, in quel modo scrivo l'sql...[supersaibal]Originariamente inviato da Arathorn
quest'altro sito SITO è in ottima posizione su goog. per la key "Versilia" , eppure ha 300 keywords pure questo...[/supersaibal]
Quel sito ha parecchie pagine, parecchi backlink, un dominio con solo la chiave dentro. Spamma alla grandissima la chiave dappertutto, non credo sia solo il numero di keyword che lo hanno fatto salire.
Di base cmq è meglio poche che troppe.
[supersaibal]Originariamente inviato da homeworker
Non è un pò prestino questo up?
Bello, in quel modo scrivo l'sql...
Quel sito ha parecchie pagine, parecchi backlink, un dominio con solo la chiave dentro. Spamma alla grandissima la chiave dappertutto, non credo sia solo il numero di keyword che lo hanno fatto salire.
Di base cmq è meglio poche che troppe. [/supersaibal]
e allora cosa lo ha fatto salire?![]()
![]()
![]()