SOno nel panico + incredibile.. stamattina apro la mia tesi che ho scritto fino a ieri sera, ed è vuota!!! Erano quasi 100 pagine di roba! COm'è possibile???? Posso recuperarla da qualche parte?? Ditemi subito, sono preso dal panico!
SOno nel panico + incredibile.. stamattina apro la mia tesi che ho scritto fino a ieri sera, ed è vuota!!! Erano quasi 100 pagine di roba! COm'è possibile???? Posso recuperarla da qualche parte?? Ditemi subito, sono preso dal panico!
Moderatore di Ubuntu-IT
La comunità italiana di Ubuntu
Non hai fatto un backup? Sei pazzo!VVoVe:
un backup ce l'ho ma è di 2-3 giorni fa(
ho persso tutto lavoro di questi ultimi gironi intensissimi! Potete consigliamri qualche tool di recovery??
Moderatore di Ubuntu-IT
hai visto nelle directory temporanee?
Karmacoma, jamaica' aroma
lo avevo detto in chan di non fidarvi a fare l'upgrabe ne a gnome2.10 , ne ha kde3.4 , son grane a non finire , con Gnome peggio che con kde.
Ubunto hoary x ora io l'ho tolta , trpppo inaffidabile , preferisco armarmi di S.Pazienza e sfruttare la partizione installando Gentoo . Con la quale sono già on line anche ora.
Tanto come distrib debian ho SimplyMepis , praticamente Debian
Sid che con tutta l'affidabilità dei mirror Debian ufficiali rimane di gran lunga + stabile e sicura di Ubuntu hoary .
![]()
![]()
![]()
quali??Originariamente inviato da bakuryu
hai visto nelle directory temporanee?
Moderatore di Ubuntu-IT
è bellissimo, non avevo abilitato i file di backup di openoffice .. ma che ca***
Moderatore di Ubuntu-IT
hai provato a unzippare il file vuoto?
magari è leggermente corrotto.
One bug, one crash
ma non è zippato.. è un file openoffice
Moderatore di Ubuntu-IT
Mi sembrano conlusioni molto azzardate le tue, anche perchè penso di aver scoprto il perchè dei miei guai.. avevo l'hd pienoOriginariamente inviato da francofait
lo avevo detto in chan di non fidarvi a fare l'upgrabe ne a gnome2.10 , ne ha kde3.4 , son grane a non finire , con Gnome peggio che con kde.
Ubunto hoary x ora io l'ho tolta , trpppo inaffidabile , preferisco armarmi di S.Pazienza e sfruttare la partizione installando Gentoo . Con la quale sono già on line anche ora.
Tanto come distrib debian ho SimplyMepis , praticamente Debian
Sid che con tutta l'affidabilità dei mirror Debian ufficiali rimane di gran lunga + stabile e sicura di Ubuntu hoary .
![]()
![]()
![]()
e non mi ha salvato il file correttamente. Non c'entra nulla con Ubuntu.. che tra l'altro è arrivata alla pre-release!
![]()
Moderatore di Ubuntu-IT