Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

REALIZZARE SITI IN FLASH

ciao a tutti ho bisogno di una guida dettagliata per costruire siti in flash ho l'mx2004 ho dato un'occhiata ad un tutorial passo passo ma ho trovato difficoltà...tnkz ciao

benvenuto nel forum
    ovviamente per poter imparare ad utilizzare flash devi nn solo seguire tutorial ma ti consigno di scaricarti es già fatti(su flash-mx oppure flashkit dovresti trovare un pò tutto quello potrebbe servirti, menu, banner siti completi etc)in modo da poter vedere come sono fatti usare la guida in linea e se hai dei problemi basta che li posti qui e si risolvono tranquillamente
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

TENK IU VERY GRAZIE

Bhe si....ho provato a skarikare un sito gia fatto trovato in flashmx di html.it ma non funge...

Bhe si....ho provato a skarikare un sito gia fatto trovato in flashmx di html.it ma non funge...
    uno solo beh è poco
    vai su flashkit trovi tanta roba tutto quello che vuoi ovviamente c'è
    bisogno da parte tua di un pò di pazienza per riuscire a capire come funzionanao le cose
    e poi se nn ti è chiaro qualcosa di un tutorial chiedi e ti sarà spiegato
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

vorrei costruire un sito in flash stile questo
    http://www.hocico.com/
    sai darmi kualke info?

scusami se ti rispondo solo adesso ma ero fuori
    cmq dipende dall'info che vuoi posso aiutarti sicuramente solo che oggi nn ho molto tempo e vedro a sprazzi il forum quindi ripeto dipende dall'info che vuoi ho visto il sito è nn è molto difficile

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da kemicalcs
    vorrei costruire un sito in flash stile questo
    http://www.hocico.com/
    sai darmi kualke info?

non è particolarmente complicato...ma comincia con comprare una buona guida cartacea e a fare i primi esperimenti...
    Flash non si impara dall'oggi al domani - purtroppo...o per fortuna....

Permessi di invio