ciao a tutti ho bisogno di una guida dettagliata per costruire siti in flash ho l'mx2004 ho dato un'occhiata ad un tutorial passo passo ma ho trovato difficoltà...tnkz ciao
ciao a tutti ho bisogno di una guida dettagliata per costruire siti in flash ho l'mx2004 ho dato un'occhiata ad un tutorial passo passo ma ho trovato difficoltà...tnkz ciao
benvenuto nel forum
ovviamente per poter imparare ad utilizzare flash devi nn solo seguire tutorial ma ti consigno di scaricarti es già fatti(su flash-mx oppure flashkit dovresti trovare un pò tutto quello potrebbe servirti, menu, banner siti completi etc)in modo da poter vedere come sono fatti usare la guida in linea e se hai dei problemi basta che li posti qui e si risolvono tranquillamente
ciao![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
TENK IU VERY GRAZIE
Bhe si....ho provato a skarikare un sito gia fatto trovato in flashmx di html.it ma non funge...
uno solo beh è pocoBhe si....ho provato a skarikare un sito gia fatto trovato in flashmx di html.it ma non funge...
vai su flashkit trovi tanta roba tutto quello che vuoi ovviamente c'è
bisogno da parte tua di un pò di pazienza per riuscire a capire come funzionanao le cose
e poi se nn ti è chiaro qualcosa di un tutorial chiedi e ti sarà spiegato
![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
vorrei costruire un sito in flash stile questo
http://www.hocico.com/
sai darmi kualke info?
scusami se ti rispondo solo adesso ma ero fuori
cmq dipende dall'info che vuoi posso aiutarti sicuramente solo che oggi nn ho molto tempo e vedro a sprazzi il forum quindi ripeto dipende dall'info che vuoi ho visto il sito è nn è molto difficile
![]()
Originariamente inviato da kemicalcs
vorrei costruire un sito in flash stile questo
http://www.hocico.com/
sai darmi kualke info?
non è particolarmente complicato...ma comincia con comprare una buona guida cartacea e a fare i primi esperimenti...
Flash non si impara dall'oggi al domani - purtroppo...o per fortuna....
![]()