Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto applet java

Aiuto applet java

ciao a tutti. qualcuno conosce l'applet JAVA BELscrola? si tratta di uno scroller di testo verticale con la possibilità di inserire link ecc... ho questo problema: se cerco di inserire più di 11 blocchi di testo l'applet non mi si visualizza più correttamente, mentre ho visto su di un'altro sito la stessa applet con più di 40 elementi in rotazione. qualcuno è in grado di aiutarmi?grazie

Le applet java sono sconsigliate da parecchi anni: perchè continui ad utilizzarle?

Si può sicuramente trovare una soluzione moderna, standard ed accessibile, magari addirittura più razionale e logica.

Se vuoi presentarci il contesto...

la utilizzo perchè mi sembra la soluzione più semplice. comunque io non devo far altro che far scorrere delle news e farle fermare per alcuni secondi, lasciando però la possibilità all'utente di navigare avanti e indietro tra le notizie, o quantomeno di poter passare "al volo" al blocco di testo successivo, cosa che nell'applet che ho segnalato avviene semplicemente cliccando all'interno dell'area dell'applet. se mi suggerisci qualcosa di più efficace mi fai veramente un grosso piacere. grazie ciao

Permessi di invio