Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cambio di layer

Utente bannato

Cambio di layer

Ho due layer (layer1 e layer2) ed un istanza con nome "istanza1" che si trova nel layer1:

premendo un bottone vorrei passase al layer2 ... c'è soluzione?

Grazie
    Mir

PS: ho già immaginato molte altre soluzioni tipo creare due istanze uguali (una fuori ed una dentro al campo) ma sui due layer ma mi sembra strano che non esista la possibilità di passare da un layer ad un altro!)

prova così:
    codice:
    istanza1.swapDepths(2);

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: Cambio di layer

Originariamente inviato da Mirprotect
    Ho due layer (layer1 e layer2) ed un istanza con nome "istanza1" che si trova nel layer1:

premendo un bottone vorrei passase al layer2 ... c'è soluzione?

Grazie
    Mir

PS: ho già immaginato molte altre soluzioni tipo creare due istanze uguali (una fuori ed una dentro al campo) ma sui due layer ma mi sembra strano che non esista la possibilità di passare da un layer ad un altro!)
    se per layer intendi quelli che si creano "fisicamente" in flash durante la progettazione, per intenderci tipo quelli che si utilizzano in photoshop... ti rispondo "No, non esiste soluzione", in altro caso, se stai parlando di levels, segui il consiglio esatto di Lorenza

Utente bannato
    Capisco .... difatti intendevo proprio i layer in progettazione ... vediamo come si può fare con sti livelli grazie!

Saluti
    Mir

Permessi di invio