Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Software per Superenalotto

Sto cercando un programmino (magari freeware) che mi consenta di sviluppare (facilmente!) un sistemino Superenalotto da giocare insieme ai colleghi.

Sono graditi anche consigli e suggerimenti sul tipo di sistema da utilizzare essendo tutti noi completamente a digiuno in materia di Superenalotto. Per ora abbiamo provato ad utilizzare la schedina interattiva che si trova sul sito della Sisal (http://www.sisal.it/) ma volevamo qualcosa di più...

Grazie.

OK, l'argomento è forse un po' frivolo... ma non c'è proprio nessuno in questo forum che sviluppa / ha sviluppato sistemi con programmini appositi?

I sistemi NON FUNZIONANO!!

Se fosse altrimenti i MATEMATICI sarebbero tutti Milionari!!
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Originariamente inviato da noarts
    I sistemi NON FUNZIONANO!!

Se fosse altrimenti i MATEMATICI sarebbero tutti Milionari!!
    Chiaro, questo lo capisco anch'io. Però capirai che se giochiamo in venti ed ognuno vuole giocare i propri numeri, ci farebbe comodo un programma che, impostando i numeri che vorremmo giocare e la cifra che vorremmo spendere, restituisca una serie di colonne e dicesse, ad esempio, "se tra tutti i numeri che hai messo in gioco ne escono 6 allora nelle colonne che ti ho sviluppato hai fatto avrai fatto almeno un 4"... certo, è pura matematica!

Utente di HTML.it L'avatar di Mabi
    Io conoscevo (per nome) alcuni programmi della collana TotoProject che puoi trovare qui.
    Fra questi ne trovi anche uno per il superenalotto.
    ... e non usare while wend è una sintassi deprecata

Permessi di invio