Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Dubbio su Tmpeg e Nero 6

Per realizzare Dvd partendo da file avi usavo Dvxtodvdconverter. Poi, dopo aver avuto alcuni problemi di sincrono audio-video, mi è stato consigliato il più affidabile Tmpeg. Ieri ho provato ad usarlo ma se tento di importare i file avi mi riconosce solo la traccia audio e non quella video.
    C'è qualche settaggio di cui devo tenere conto?

altra cosina: Non è che per fare dvd da avi basta Nero 6? Non è che fa tutto lui: converte e masterizza? Mi hanno detto che potrebbe farlo Nero Vision. E' corretto?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    con nero vision, selezioni il file video da masterizzare, e fa tutto lui, scegli anche il menu da dei template di nero. Converte, crea menù e masterizza su dvd (o su HardDisk)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    ho scaricato e installato nero vision ma partendo da un file avi e volendolo masterizzare in modo da avere un dvd che sia letto da un dvd player casalingo, il risultato è che sono riuscito a otenere è solo un banalissimo file avi (sigh). In pratica non sono riuscito a trovare il modo-comando che gli dicesse di convertire sto file in dvd.
    Come devo fare?

Permessi di invio