Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Immagine vettoriale

Immagine vettoriale

Ciao a tutti!
    Forse non è il modo più giusto per farla...ma ho creato un'immagine vettoriale con Flash...e successivamente l'ho esportata in come file wmf. Ora...se apro questo file in corel draw mi perde alcune (piccole)porzioni di colore.Voi mi direte..stampa la figura e vedi se alla stampa il colore c'è o non c'è!
    Beh!Non ho la stampante e per fare la stampa sono costretto ad esportare il file in pdf.dove i colori si vedono tutti.
    Per non avere sorprese quando porterò il biglietto da visita (che contiene l'immagine in questione)secondo voi i le porzioni di colore mancante (stampando da file corel draw) si vedranno o no?
    Sarò stato un po' contorto? Spero di no!

Utente di HTML.it L'avatar di lukas
    se stampi con corel secondo me no, visto che forse il prog nn le importa proprio..nn penso sia un problema a video..

E come posso risolvere il problema esportazione?Al posto di esportarlo in wmf...posso farlo qualche altro tipo di file vettoriale leggibile in corel draw?

Utente di HTML.it L'avatar di lukas
    io non so corel in che importa, però basta che apri il sw, vedi quali sono i formati, e vedi se flash esporta in quel formato. fai delle prove e te ne rendi conto. l'ultima prova che potresti fare è un ulteriore passaggio per un altro sw per cambiare ancora formato di immagine..

Credo di aver risolto esportandolo in illustrator.

Permessi di invio