Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Preload rompi.....

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    3

    Preload rompi.....

    Ciao.

    Sto usando il classico codice per un preload

    onClipEvent (enterFrame) {
    car = this.getBytesLoaded();
    tot = this.getBytesTotal();
    perc = Math.round((car/tot)*100);
    _parent.perc_txt.text = perc+"%";
    }

    Chi sa dirmi perchè il filmato viene visualizzato dopo una lunga attesa e il campo di testo appare già con la percentuale superiore al 50% ????

    Aiutatemi vi prego... sto impazzendo!!!

    Grazie a chi vorrà rispondermi.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    3
    Ho concatenato l'mc in questione utilizzando un ciclo for

    for(i=0;i<3;i++){
    _root.attachMovie("mc","mc"+i,i)
    ecc....

  4. #4
    i caratteri o mc concatenati in libreria, vengono caricati in un'ipotetico frame 0, quindi non li puoi calcolare nel preload, ecco xchè probabilmente ti parte dopo...


    prova a caricare l'swf all'interno di un mc target un altro swf principale e calcolando il preload di questo mc... per vedere se è quello il problema.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    3
    Credi che se usassi duplicateMovieClip invece che attachMovie potrei risolvere il problema???

    la soluzione che mi hai proposto purtroppo non facilita il mio lavoro
    ,visto che l'unica cosa che vorrei caricare dall'esterno sono delle immagini "jpg".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.