Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: dal php al vb

dal php al vb

ho fatto una prova di import dal phpbb2 a vb 3.07 con ImpEx 1,29 sono riuscito ad importare tutto ma nn gli allegati e nn riesco ad inserire
    alcun tipo di allegato potete iutarmi x favore??
    l'attach mod funziona benissimo grazie ad un tutorial sono riuscito a
    spostare i file dal db ad una cartella ma tutti gli allegati ke avevo nel
    phpbb nn mi vengono presi, mi dice:source don't exist
    da notare ke i files del mio phpbb sono in una cartella /files
    del forum stesso
    Tra i fuile dell'impex ho capito ke bisogna modificare il 013.php
    qualcuno sa kosa devo modificare e come?

in piu mi da due errori:

Il primo è quando cerco di caricare un avatar da internet o dal pc e mi da questo messaggio:

move_uploded_file(/tmp/vbupload7206): failed to open stream: No such file or directory in \includes\functions_upload.php riga 74

move_uploded_file(): Unable to move 'C: PHP\uploadtemp\php37EB' to '/tmp/vbupload7206' in \includes\functions_upload.php riga 74

Il secondo invece quando cerco di allegare un file o un'immagine in un post e mi da i seguenti errori:

Warning: move_uploaded_file(/temp): failed to open stream: Permission denied in \includes\functions_file.php on line 280

Warning: move_uploaded_file(): Unable to move 'C:\PHP\uploadtemp\php37F6.tmp' to '/temp' in \includes\functions_file.php on line 280

Warning: filesize(): Stat failed for /tmp32f8cf3998c19a69be3ff41c6ffcd018 (errno=2 - No such file or directory) in \includes\functions_file.php on line 286

Nessuno mi aiuta?

magari potresti provare prima in locale, e vedere se ci riesci o capire cosa c'è che non va smanettando in locale...

Permessi di invio