dove trovo un swf che rappresenti un dna NON 3D? Lo vorrei però fatto bene...
Per favore non mi reindizate in quei odiosi siti di raccolte in cui non trovo mai quello che cerco....
Grazie e ciao![]()
dove trovo un swf che rappresenti un dna NON 3D? Lo vorrei però fatto bene...
Per favore non mi reindizate in quei odiosi siti di raccolte in cui non trovo mai quello che cerco....
Grazie e ciao![]()
ups...non in 3d..allora avevo letto male...Originariamente inviato da FinalFantasy
il primo è bello, ma è in 3d. Il secondo link mi porta ad un form di risposta di questo forum![]()
ma allora se non lo vuoi in 3d importa un'immagine no?
e che devo fare delle cose particolari che con le immagini non si possono fare; a parte il fatto che le immagini hanno una qualità scadente allo scopo.
ma come fa il dna a non essere in 3d? mah...non capisco cosa intendi...Originariamente inviato da FinalFantasy
e che devo fare delle cose particolari che con le immagini non si possono fare; a parte il fatto che le immagini hanno una qualità scadente allo scopo.
Dunque...quello che vorrei io è solo un giro completo del dna, che posso duplicare dinamicamente fino a quando voglio in modo che resti sempre intero e che possa scorrere da sinistra verso destra o da destra verso sinistra (ancora devo decidere il verso). Inoltre devo farne diverse versioni e, quindo, ecco l'esigenza di modificarlo...
Non devo fare un mostro :-P, e che vorrei fare una cosa carina. Quel dna 3d che mi hai dato l'avevo visto in passato e non è adatto al mio scopo, anche se è molto carino ed è fatto BENISSIMO
grazie e ciao
up