Non so se mi sono rimbecillito ma sto perdendo ore con questo stupido layout.
Sono tre colonne semplici, due assolute e fisse, una fluida centrale. Ebbene io vorrei però nell'xhtml prima dichiarare la colonna centrale e quindi quelle laterali. Se così faccio la colonna di sinistra mi si sovrappone a quella centrale con IE, con gli altri tutto ok!
Il codice:
1. css
2. Xhtmlcodice:#corpo { position:relative; background-image: url(images/sfonfo-sx.gif); margin:0px auto; text-align:left; background-repeat: repeat-y; background-color: #C9DBED; } #centro { margin-left: 250px; margin-right: 250px; text-align: left; padding-top: 1em; padding-bottom: 2em; background-color: #F7F3E7; height:500px; } #sinistra { position: absolute; left: 0px; top: 0px; width:250px; padding:1em 0; padding-top: 1em; height:500px; overflow: auto; } #destra { position: absolute; right: 0px; top: 0px; width:249px; padding:1em 0; padding-top: 1em; height:500px; }
Qualche idea?codice:<div id="corpo"> <div id="centro">colonna centrale colonna centrale colonna centrale colonna centrale</div> <div id="sinistra">colonna sinistra colonna sinistra colonna sinistra colonna sinistra</div> <div id="destra">colonna destra colonna destra colonna destra </div> </div>

Rispondi quotando