Ciao ragazzi chi mi suggerisce uno script serio e professionale (intuitivo e ben curato) free per Webmail?
Lo devo usare per gente un po "dummie" quindi che sia semplice.
saluti![]()
Ciao ragazzi chi mi suggerisce uno script serio e professionale (intuitivo e ben curato) free per Webmail?
Lo devo usare per gente un po "dummie" quindi che sia semplice.
saluti![]()
think simple think ringo
Non ho capito devi installare una webmail su di un server?
Se si: http://squirrelmail.org/ ci sono anche gli screenshot... ormai è un must!
Ola Bala
Grazie ragazzi!!
Ci sono differenze fra i 3? Non riesco a trovare lo script della HORDE troppo confuso il sito...un link preciso?
Vanno tutti per mail POP?
Non ci sono gli screenshot per tutti?
Hanno tutti la possibilità di avere una rubrica?
ciao e grazie ancora
Squirrel è attualmente la più completa tra le webmail Open Source. Permette di fare tutto quello che fa una webmail[supersaibal]Originariamente inviato da Alejandro
Grazie ragazzi!!
Ci sono differenze fra i 3?
Non riesco a trovare lo script della HORDE troppo confuso il sito...un link preciso?
Vanno tutti per mail POP?
Non ci sono gli screenshot per tutti?
Hanno tutti la possibilità di avere una rubrica?
ciao e grazie ancora [/supersaibal]si può leggere la posta, c'è la rubrica utenti, permette accesso POP3/IMAp, gli allegati, le opzioni, la possibilità di modificare il profilo, al password, far vedere determinate cose agli utenti o nasconderle, personalizzare il template...etc...etc... io ne installo almeno una decina al mese con soddisfazione.
Horde è più un framework di sviluppo di applicazioni orientate al groupware, la cui webmail si chiama Imp... un po' più complesso nel gestirlo...
Ti consiglio Squirrel.
Ola Bala
bello squirrell.....ma sono io cosi impedito per installarlo o non è proprio immedito? il file install non è un txt ne un doc è strano.
![]()
Una guida piu semplice?? sto impazzendo ma voglio installare quello mi sembra ottimo
Alejandro, ti ho risposto in privato...
Non conosco guide per Squirrel, ma potresti provare su http://www.squirrelmail.org nella sezione Documentation oppure sul nostro amato Google![]()
Vivrò una vita intera e fortunatamente morirò una volta sola