E' partita la campagna per il voip di Eutelia per utenze domestiche.Che ne pensate? Trovate tutte le info sul sito di eutelia![]()
E' partita la campagna per il voip di Eutelia per utenze domestiche.Che ne pensate? Trovate tutte le info sul sito di eutelia![]()
eutelia mi pare che fornisca i numeri urbani a Squillo.it di NGI![]()
39,9 € al mese, adsl fino a 4 mega, 14 ore di traffico nazionale e traffico illimitato verso altri numeri voip eutelia e tariffe agevolate verso tutte le altre destinazioni ( cellulari, europa, usa....)![]()
Mmm....quel fino a 4 mb non mi piace molto...se sono in wholesale poi![]()
è naturale che se sei collegato a una centrale telecom vai a 1,2 e non a 4....
Appunto, 39 euro al mese per una dsl come quella è un furto...Originariamente inviato da simulator
è naturale che se sei collegato a una centrale telecom vai a 1,2 e non a 4....
Se fai fai squillo con 20 euro al mese chiamate illimitate e numero urbano....
parlami di squillo, io non la conosco. Cosa danno? Adsl e telefonate illimitate? Ti garantiscono anche la banda come Eutelia? (25kbts mi pare)ti dannno anche gli apparecchi per il voip? (router, adattatori per telefoni...)
allora con 20 euro e spicci di adsl NGI + 20 euro di SQUILLO hai chiamate illimitate, adsl settata in FAST, NUMERO URBANO, e la qualita NGI.Originariamente inviato da simulator
parlami di squillo, io non la conosco. Cosa danno? Adsl e telefonate illimitate? Ti garantiscono anche la banda come Eutelia? (25kbts mi pare)ti dannno anche gli apparecchi per il voip? (router, adattatori per telefoni...)
NGI si conosce come qualita e si sa che è ottima, sta eutelia invece...
beh, ti chiedo un'ultima cosa: ma NGI ti allaccia una sua linea o si appoggia su Telecom? garantisce banda?
Allora le offerte e la varie bande garantite le trovi quiOriginariamente inviato da simulator
beh, ti chiedo un'ultima cosa: ma NGI ti allaccia una sua linea o si appoggia su Telecom? garantisce banda?
http://internet.ngi.it/F5/
Come qualita è la migliore in assoluto (io pingo a 10ms) e l'assistenza è la migliore sulla piazza...