Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Sapete del Voip di Eutelia?

E' partita la campagna per il voip di Eutelia per utenze domestiche.Che ne pensate? Trovate tutte le info sul sito di eutelia

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    eutelia mi pare che fornisca i numeri urbani a Squillo.it di NGI

39,9 € al mese, adsl fino a 4 mega, 14 ore di traffico nazionale e traffico illimitato verso altri numeri voip eutelia e tariffe agevolate verso tutte le altre destinazioni ( cellulari, europa, usa....)

Mmm....quel fino a 4 mb non mi piace molto...se sono in wholesale poi

è naturale che se sei collegato a una centrale telecom vai a 1,2 e non a 4....

Originariamente inviato da simulator
    è naturale che se sei collegato a una centrale telecom vai a 1,2 e non a 4....
    Appunto, 39 euro al mese per una dsl come quella è un furto...

Se fai fai squillo con 20 euro al mese chiamate illimitate e numero urbano....

parlami di squillo, io non la conosco. Cosa danno? Adsl e telefonate illimitate? Ti garantiscono anche la banda come Eutelia? (25kbts mi pare)ti dannno anche gli apparecchi per il voip? (router, adattatori per telefoni...)

parlami di squillo, io non la conosco. Cosa danno? Adsl e telefonate illimitate? Ti garantiscono anche la banda come Eutelia? (25kbts mi pare)ti dannno anche gli apparecchi per il voip? (router, adattatori per telefoni...)
    allora con 20 euro e spicci di adsl NGI + 20 euro di SQUILLO hai chiamate illimitate, adsl settata in FAST, NUMERO URBANO, e la qualita NGI.

NGI si conosce come qualita e si sa che è ottima, sta eutelia invece...

beh, ti chiedo un'ultima cosa: ma NGI ti allaccia una sua linea o si appoggia su Telecom? garantisce banda?

beh, ti chiedo un'ultima cosa: ma NGI ti allaccia una sua linea o si appoggia su Telecom? garantisce banda?
    Allora le offerte e la varie bande garantite le trovi qui

http://internet.ngi.it/F5/

Come qualita è la migliore in assoluto (io pingo a 10ms) e l'assistenza è la migliore sulla piazza...

Permessi di invio